Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

  • Emergenza Coronvirus - Sanificazione strade urbane

    Avviso sanificazione strade

    AREE PUBBLICHE INTERESSATE:

    1 Piazza Marconi:  Tutti gli arredi urbani presenti
    2 Piazzetta Santadi B.:  Tutti gli arredi urbani presenti
    3 Piazza Santadi B.:  Tutti gli arredi urbani presenti
    4 Piazza Repubblica:  Tutti gli arredi urbani presenti
    5 Piazza Terresoli:  Tutti gli arredi urbani presenti
    6 Piazza Is Sabas: Tutti gli arredi urbani presenti
    7 Piazza Sais:   Tutti gli arredi urbani presenti
     

     STRADE INTERESSATE:

    1 Via Mazzini    Tratto Via Veneto – Via Circonvallazione
    2 Via Fontane    Tratto Via Mazzini – Piazza Marconi
    3 Via Veneto  Tratto Via Mazzini – Piazza Marconi
    4 Via Roma  Tratto Piazza Marconi – Via A. Balia
    5 Via Speranza
    6 Via G. Deledda  Tratto Via Fontane – Via Veneto
    7 Via Garibaldi
    8 Piazza Marconi
    9 Via Circonvallazione
     

  • Emergenza Coronvirus - Chiusura Municipio del 06/04/2020

    Avviso chiusura Municipio

     

     

  • Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini Consegna posta e documenti

    Si informano tutti i concittadini che documenti, comunicazioni, lettere o quant'altro dovranno essere inseriti nelle apposite cassette installate nei pressi del portone del Municipio

     

  • Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini

    Si informano tutti i concittadini che, in seguito al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 aprile 2020, tutte le restrizioni previste dai precedenti provvedimenti governativi

    sono state prorogate al 13 aprile 2020

     

    Allegati

  • EMERGENZA SANITARIA CORONA VIRUS. INTERVENTO “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” – BUONI SPESA.

    Allegati

  • AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ATTIVITA’ COMMERCIALI CHE INTENDANO ADERIRE ALL'INIZIATIVA "BUONI SPESA- EMERGENZA COVID-19"

    Allegati

  • Eventi calamitosi 2020 - Avviso richieste danni

    Eventi calamitosi 2020 - Avviso richieste danni

    Allegati

  • Emergenza Coronavirus - Informazioni sull'utilizzo delle mascherine

    Utilizzo delle mascherine

    Allegati

  • Emergenza Coronavirus - Consegna farmaci a domicilio

    Si informano tutti i concittadini che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19, la FARMACIA SUNDAS sarà regolarmente aperta nei seguenti giorni e orari:

    Tutti i giorni dal lunedì al sabato

    dalle ore 9:00 alle ore 13:00 

    e dalle ore 16:30 alle ore 19:30

     

    La farmacia ha inoltre attivato un servizio di CONSEGNA A DOMICILIO dei farmaci e parafarmaci.

    Per richieste e informazioni utilizzare i seguenti canali:

    email: farmaciasundas@gmail.com

    telefono: 0781955181

  • Emergenza Coronavirus - Come conferire i rifiuti

    Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini - conferimento rifiuti

  • Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini: consegna a domicilio generi di prima necessità

    Consegna a domicilio generi alimentari

  • Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini

    Si informano tutti i concittadini che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19, chi avesse necessità di contattare il Centro di Ascolto Caritas di via Cuccaionis può farlo al seguente numero telefonico:

    339 5009219

  • Emergenza Coronavirus - Informazione ai cittadini

    Si informano tutti i concittadini che, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19, POSTE ITALIANE e BANCO DI SARDEGNA osserveranno il seguente orario di apertura:

    POSTE ITALIANE:
    lunedì – mercoledì – venerdì
    dalle ore 8:20 alle ore 13:45

    BANCO DI SARDEGNA
    lunedì – mercoledì – venerdì
    dalle ore 8:40 alle ore 13:00

  • Emergenza Coronavirus - Comunicato n. 3 del Sindaco del 10 marzo 2020

    Comunicato n. 3 del Sindaco del 10 marzo 2020

    Allegati

  • Avviso a tutti i cittadini

    Si avvisano tutti i concittadini di prestare la massima attenzione poichè giunta voce che alcuni soggetti si aggirano per il paese dipingendosi come agenti ENEL o come membri di associazioni di volontariato in cerca di donazioni per la ricerca del vaccino per il coronavirus, con l'intento di entrare nelle case per rubare. Avvisate soprattutto le persone anziane perchè evitino di aprire la porta agli sconosciuti.

    Grazie per la collaborazione.

  • Emergenza Coronavirus - Chiusura Biblioteca Comunale dal 9 marzo 2020

    Emergenza Coronavirus - Chiusura Biblioteca Comunale dal 9 marzo 2020

    Allegati

  • Emergenza Coronavirus - Comunicato del Sindaco del 9 marzo 2020

    Emergenza Coronavirus - Comunicato del Sindaco del 9 marzo 2020

    Allegati

Ultime notizie e comunicati

  • 12.11.2019Pane e Olio in Frantoio 2019

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link: http://www.comune.santadi.ci.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 25/11/2019.
    Entro il 02/12/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.

     

  • 15.10.2019Consiglio Comunale

    21 ottobre 2019
    ore 18:30

  • 01.10.2019Esiti provvisori Gara d'Appalto per l'affidamento dei lavori di "Miglioramento e messa in sicurezza di alcuni tratti stradali a servizio delle aziende agricole: Barrua - Crabì; Is Pirosus - Is Scanus; strada Is Sinzus"

    In allegato il file contenente le risultanze della seduta di gara del giorno 30/09/2019 nella quale sono state aperte le buste contenenti le offerte economiche dall'appalto in oggetto.

     

    - Esito provvisorio di gara -

     

    Aggiornamento del 07/11/2019: - Vai agli esiti definitivi di gara -

  • 10.09.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. 67775 del 06/09/2019 pervenuta il giorno 09/09/2019

    "Si comunica che nella giornata di Mercoledì 11/09/2019 sono stati programmati degli interventi di manutenzione straordinaria urgenti dell’acquedotto Sulcis in agro di Nuxis, Narcao e Santadi.
    Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’intero acquedotto; durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo.

    L’erogazione all’utenza dei Comuni di Giba, Masainas, Piscinas, Santadi e Villaperuccio, salvo imprevisti, potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 16:00 circa del 11/09/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 12/09/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte.

    L’erogazione all’utenza dei Comuni di Narcao, Perdaxius e Tratalias salvo imprevisti, potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 18:00 circa del 11/09/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 12/09/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte.

    Per il Comune di Sant’Anna Arresi, la cui fornitura è a bocca di serbatoio, e tutte le località alimentate direttamente dalla dorsale principale, l’erogazione sarà interrotta per tutta la durata degli interventi in programma.

    Potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio, sarà Ns. cura in tale eventualità procedere ad operazioni di spurgo della rete.

    Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti."

     

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 08.07.2019Matrimonio Mauritano 2019 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 23/07/2019.
    Entro il 01/08/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 07.06.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 27856 D2 del 07/06/2019:

    Si comunica che, dopo la riparazione eseguita nella serata di ieri, nella notte si è verificata una nuova rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, in corrispondenza dell’attraversamento del Rio Cane. Nella prime ore del mattino è stata avviata la riparazione della condotta posata in subalveo.

    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 14:30 di oggi 07/06/2019 e le ore 06:00 di domani 08/06/2019.

    Nelle giornate del 08/06/2019 e del 09/06/2019 l’erogazione alle utenze sarà garantita nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 23:00. Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione in funzione dell’andamento dei consumi.

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 24.04.2019Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 19905 D2 del 24/04/2019:

    Come anticipato verbalmente si comunica che nella mattinata odierna si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed a breve verrà avviato l’intervento di riparazione.

    Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 di oggi 24/04/2019 e le ore 06:00 di domani 25/04/2019.

    Nelle giornate del 25/04/2019 e del 26/04/2019 l’erogazione alle utenze sarà garantita nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le ore 23:00. Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione in funzione dell’andamento dei consumi.

    - Leggi la comunicazione in formato PDF -

  • 26.03.2019Orari di apertura dell'ufficio protocollo

    Si informa la popolazione tutta che dalla data odierna l’Ufficio Protocollo osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

    - dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 

    - giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00

     

    Il Responsabile dell’Area Amministrativa
    e Servizi alla Persona
    D.ssa Caterina Meloni

     

    - Leggi l'Avivso in PDF -
     

<< Pagina precedente [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari