Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

Programma

1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

14.07.2017 — SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui


Santadi, 14.07.2017

Il Responsabile dell’Area
Amministrativa e alla Persona
f.to D.ssa Caterina Meloni 

Bandi e Gare d'Appalto in corso di pubblicazione

Ultime notizie e comunicati

  • 17.07.2017Campagna tesseramenti Pro Loco Santadi anno 2017

    L’ASSESSORATO REGIONALE AL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO, CON DETERMINA NR.412 DEL 30/05/2017, HA DISPOSTO IL COMMISSARIAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SANTADI PER ACCERTATA IMPOSSIBILITA’ DI FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI STATUTARI.

    NOMINATO

    DESSI’ GIANFRANCO, GIA’ PRESIDENTE DEL COMITATO UNPLI CARBONIA-IGLESIAS, QUALE COMMISSARIO DELLA ASSOCIAZIONE SU MENZIONATA PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI AI NUOVI TESSERAMENTI (COMPRESI I SOCI CHE ERANO IN REGOLA PER L’ANNO 2017) E , CONSEGUENTI ELEZIONI PER IL RIPRISTINO DEGLI ORGANI STATUTARI.

    PERTANTO:
    - I MODULI DI ADESIONE SONO A DISPOSIZIONE PRESSO LA SEDE DELLA ASSOCIAZIONE PRO LOCO SANTADI, IN VIA VITTORIO VENETO 2
    - APERTA NEI GIORNI: Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30

     F.to Gianfranco DESSI

  • 14.07.2017SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, (PROVE ATTITUDINALI) PER ASSUNZIONE DI 1 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO AUTISTA (CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI) - CATEGORIA B3

    In relazione all’elevato numero di domande pervenute, si comunica che in data 21 agosto 2017, sul sito del Comune di Santadi www.comune.santadi.ci.it verrà pubblicato il calendario delle prove pratiche attitudinali, con indicazione del giorno, dell’ora e della sede per ciascun candidato ammesso alle prove.

    Santadi, 14.07.2017

    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
    Dott.ssa Floris Alessandra
     

  • 14.07.2017SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

    Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

    Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
    Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui

     

    Santadi, 14.07.2017

    Il Responsabile dell’Area
    Amministrativa e alla Persona
    f.to D.ssa Caterina Meloni

  • 13.07.2017Avviso Pubblico: PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO

    “PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO”
    Annualità 2015
    LINEA D’INTERVENTO 3: IMPEGNO IN SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’


    In data 13/07/2017 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e di disagio – Annualità 2015 – Linea di intervento 3: impegno in servizi di pubblica utilità.

    La graduatoria resterà affissa per n. 10 giorni, fino al 24/07/2017.

    Al termine del periodo di pubblicazione, in mancanza di ricorsi, la graduatoria si intenderà definitiva.

    Gli interessati possono prenderne visione nel sito web del Comune di Santadi all’indirizzo www.comune.santadi.ci.it o nella bacheca dell’Albo Pretorio del Comune.


    Santadi, 13/07/2017

    Il Direttore dell’Area
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 13.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Antonio Pani: Tradinnovazione

    5 agosto 2017 - ore 22:00 

  • 13.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

    1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

  • 11.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 26/07/2017.
    Entro il 01/08/2017 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 19.06.2017Servizio Idrico: Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza per il periodo estivo 2017

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna ABBANOA S.p.a.:

    "Si comunica che il progressivo incremento dei consumi, e la riduzione dell'apporto delle fonti locali, non possono più essere compensati in quanto le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali.

    Per consentire il mantenimento di adeguate scorte nei serbatoi, indispensabile per garantire una corretta erogazione all'utenza ed anche in considerazione delle frequenti rotture a cui la condotta è soggetta nel periodo estivo, si rende necessario procedere, a decorrere dal 21/06/2017, all'interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza nella fascia oraria compresa tra le 23: 00 e le ore 05:00.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo rendapossibile."

  • 16.06.2017Interruzione notturna erogazione idrica causa fuori servizio condotta foranea

    Si informa la popolazione della comunicazione di ABBANOA S.p.a.:

    "Facendo seguito alle comunicazioni telefoniche si conferma che nella notte si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, presso il terreno Atzori che ha determinato una drastica diminuzione della portata in arrivo.

    Al fine di evitare l’esaurimento delle scorte dei serbatoi si è proceduto alla interruzione dell’erogazione all’utenza dalle ore 01:00 con riapertura stamane alle ore 05:00.

    La riparazione è in corso e verrà conclusa, salvo imprevisti, entro la tarda mattinata.

    Considerata la drastica riduzione delle scorte nei serbatoi, in data odierna l’erogazione potrà essere garantita sino alle ore 23:00; per consentirne la ricostituzione delle scorte si rende necessario interrompere l’erogazione all’utenza dalle ore 23:00 di oggi 15/06/2016 sino alle ore 05:00 di domani 16/06/2016.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile."


    - Leggi la comunicazione in PDF -

<< Pagina precedente  [1]   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari