Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

Programma

1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

14.07.2017 — SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui


Santadi, 14.07.2017

Il Responsabile dell’Area
Amministrativa e alla Persona
f.to D.ssa Caterina Meloni 

Bandi e Gare d'Appalto in corso di pubblicazione

Ultime notizie e comunicati

  • 25.03.2015Su Furriadroxiu. Da Santadi, il mercato rurale locale del Sulcis Iglesiente

    Il Comune di Santadi promuove il progetto “Su Furriadroxiu: mercati contadini e percorsi partecipativi per la promozione della filiera corta nel Sulcis Iglesiente”. 

  • 25.03.2015Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 25/03/2015

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 25/03/2015, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/84/2015 del 25/03/2015, comunica che:

    dalle ore 7:00 di mercoledì 25/03/2015 e sino alle ore 14:00 di mercoledì 25/03/2015 si prevede l'INNALZAMENTO del livello a MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e IDRAULICO sulle zone di allerta:

    IGLESIENTE, CAMPIDANO, GALLURA

    Si possono verificare i seguenti effetti e danni localizzati per rischio idrogeologico ed idraulico (cfr. tab. "scenari di criticità" - § 5 del "Manuale
    Operativo delle Allerte ai fini di Protezione Civile" approvato con D.G.R n. 53/25 del 29.12.2014):
    danni ad infrastrutture, edifici e attività antropiche interessati da frane, da colate rapide o dallo scorrimento superficiale delle acque; allagamenti di locali interrati e talvolta di quelli posti a pian terreno prospicienti vie potenzialmente interessate da deflussi idrici; temporanee interruzioni della viabilità in prossimità di piccoli impluvi, canali, zone depresse (sottopassi, tunnel, avvallamenti stradali, ecc.) e a valle di porzioni di versante interessate da fenomeni franosi; limitati danni alle opere idrauliche e di difesa spondale e alle attività antropiche in alveo; occasionale ferimento di persone e perdite incidentali di vite umane.
    Inoltre, si possono verificare i seguenti effetti e danni diffusi:
    danni ed allagamenti a singoli edifici o piccoli centri abitati, reti infrastrutturali e attività antropiche interessati da frane o da colate rapide; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico; pericolo per la pubblica incolumità/possibili perdite di vite umane; alle opere di contenimento, regimazione ed attraversamento dei corsi d’acqua, alle attività agricole, ai cantieri, agli insediamenti artigianali, industriali e abitativi situati in aree inondabili; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico

  • 23.03.2015Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 23/03/2015

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 23/03/2015, visto il BOLLETTINO di CRITICITA’ n. BCR/82/2015 del 23.03.2015, comunica che:

    dalle ore 12.00 di martedì 24/03/2015 e sino alle ore 24.00 di martedì 24/03/2015 si prevede il livello di MODERATA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e IDRAULICO sulle seguenti zone di allerta:

    FLUMENDOSA FLUMINEDDU

    MODERATA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e ORDINARIA CRITICITA' PER RISCHIO IDRAULICO sulle seguenti zone di allerta:

    CAMPIDANO E IGLESIENTE

    Si possono verificare fenomeni diffusi di:
    instabilità di versante, localmente anche profonda, in contesti geologici particolarmente critici.
    frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango;
    significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione;
    innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni delle luci dei ponti, etc.).

  • 16.03.2015Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 15/03/2015

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 15/03/2015, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/74/2015 del 15/03/2015, comunica che:

    dalle ore 00.00 di lunedì 16/03/2015 e sino alle ore 24.00 di lunedì 16/03/2015 si prevede il livello di MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e IDRAULICO sulle seguenti zone di allerta:

    CAMPIDANO, IGLESIENTE E GALLURA

    Si possono verificare fenomeni diffusi di:
    instabilità di versante, localmente anche profonda, in contesti geologici particolarmente critici.
    frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango;
    significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione;
    innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con fenomeni di inondazione delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, occlusioni delle luci dei ponti, etc.).

  • 13.03.2015Avviso CESIL - Progetto ISIDORO

    Il Centro servizi promozionali per le imprese della Camera di Commercio di Cagliari comunica che sono ancora aperti i termini per la partecipazione alle attività formative del progetto “Isidoro”:


    - Acquisizione di nuove competenze dell’imprenditore agricolo professionale (i.a.p.)
    - Acquisizione di competenze per addetti del comparto apistico della Sardegna
    - Acquisizione di nuove competenze per addetto forestale nella decortica delle piante
    di sughera (scorzini)
    - Acquisizione di nuove competenze in agricoltura e multifunzionalita’ dell’azienda
    agricola
    - Adeguamento di operatori di fattoria didattica
    - Acquisizione di nuove competenze per operatori di fattoria didattica 

  • 09.03.2015ABBANOA - Interruzione programmata servizio idrico per lavori 10/03/2015

    ABBANOA comunica che:

    "nella giornata di martedì 10/03/2015 si deve procedere alla sostituzione di alcune saracinesche di sezionamento nella piazza Chiesa.

    Per consentire l'esecuzione dell'intervento sarà necessario interrompere l'erogazione a tutto il comparto Santadi centro dalle ore 08:00 alle ore 16:00, salvo imprevisti.

    Non sono interessati dalla lnterruzione Santadi basso, Terresoli e le frazioni minori.

    Il servizio verrà riprlstiriato anticipatamente in caso gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

    Oltre al disservizio conseguente all'interruzione dell'erogazione potrebbero verlflcarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di rlprìstino del servizio, sarà nostra cura in tale eventualità procedere ad operazioni di spurgo della rete."

  • 06.03.20158 marzo 2015 - Convegno “Così lontani. Così vicini”

    L’Associazione 5 Mori Onlus, con il Patrocinio del Comune di Santadi,
    la collaborazione dell’Associazione Donne Romene in Italia – ADRI
    e il sostegno della Cooperativa Sociale ISAR
    organizza per l’8 marzo il Convegno “Così lontani. Così vicini”.

    Una finestra di osservazione su coloro che accudiscono giorno e notte i nostri anziani, un riconoscimento dell’elevato valore sociale delle assistenti straniere, risorsa sempre più essenziale per le famiglie, ma scarsamente tutelata e spesso caratterizzata da irregolarità diffuse.

    Presenziano
    Sig. Marco Murgia, Vicesindaco del Comune di Santadi
    Petronela Baltariu, Presidente dell’Associazione 5 Mori
    Silvia Dumitrache, Presidente dell’Associazione Donne Romene in Italia

    Ospite d’onore
    Sua Eccellenza Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario
    della Repubblica della Romania in Italia
    Dottoressa Dana Manuela Constantinescu

    Intervengono
    Cristiano Erriu, Assessore Regionale Enti Locali
    Ignazio Angioni, Senatore
    Ignazio Locci, Consigliere Regionale
    Luca Pizzuto, Consigliere Regionale
    Danilo Bianchini, Presidente LegaCoop Sulcis Iglesiente
    Lorena Cordeddu, Responsabile Servizi Welfare P.A.
    Graziella Cani, Presidente Coop ISAR

    Sono invitati: i sindaci, gli assessori alla cultura ed ai servizi sociali, i funzionari dei relativi settori, i responsabili delle biblioteche pubbliche e private, le
    cooperative sociali, la cittadinanza intera e tutte le lavoratrici interessate.

    L’inizio dei lavori è fissato alle ore 9.30 presso l’aula consiliare del Comune di Santadi. Seguiranno un buffet ed altre attività. 

  • 06.03.20159° edizione del "Gran Fondo del Sulcis - Memorial Armando Mandaresu"

    9° edizione del "Gran Fondo del Sulcis - Memorial Armando Mandaresu"

    SANTADI - 8 marzo 2015

  • 06.03.2015Graduatorie provvisorie Servizio Civile Nazionale Santadi - "Progetto FACCIAMO LA DIFFERENZA"

    Si informano gli interessati che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative al Servizio civile nazionale - Garanzia Giovani che si svolgerà a Santadi. 

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   [18]   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari