Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

Programma

1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

14.07.2017 — SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui


Santadi, 14.07.2017

Il Responsabile dell’Area
Amministrativa e alla Persona
f.to D.ssa Caterina Meloni 

Bandi e Gare d'Appalto in corso di pubblicazione

Ultime notizie e comunicati

  • 16.11.2016Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 16/11/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 16/11/2016, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/321/2016 del 16/11/2016, comunica che:

    dalle ore 18:00 di mercoledì 16/11/2016 e sino alle ore 23:59 di giovedì 17/11/2016 si prevede il livello di MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta:
    Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu

    Si possono verificare:
    Danni diffusi e allagamenti a singoli edifici o piccoli centri abitati, reti infrastrutturali e attività antropiche interessati da frane o da colate rapide, alle opere di contenimento, regimazione ed attraversamento dei corsi d’acqua, alle attività agricole, ai cantieri, agli insediamenti artigianali, industriali e abitativi situati in aree inondabili; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e/o a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico; pericolo per la pubblica incolumità e possibili perdite di vite umane.

  • 07.11.2016MANIFESTAZIONE PANE E OLIO IN FRANTIOIO 2016 – Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2016.
    Entro il 22/11/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).


    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

     

    - Vai alla modulistica - 

  • 26.10.2016VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)

    IL SINDACO

    rende noto

    - che gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.)

    La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 14 novembre 2016, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.

    Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.

    I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

    Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420319.

    Santadi, li 25.10.2016
    Il Sindaco
    Elio Sundas

  • 14.10.2016Servizio Mensa Anno scolastico 2016/2017

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA
    (Scuola dell'Infanzia Statale - "Terresoli")
    PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017
    Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il
    termine del 21 Ottobre 2016

    I moduli di domanda sono disponibili presso spazio fronte porta Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione, presso Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione
    (martedì dalle 9:00 alle 11 :30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi.
    Per evitare disguidi si chiede di prestare attenzion1e nella compilazione di tutti i campi dei moduli. 
    La mancata iscrizione al servizio non consente l'accesso alla mensa Scuola dell'Infanzia Statale - Terresoli.

    Il Direttore dell'Area
    (Oott.ssa Caterina Meloni) 

     

    - Modulo di iscrizione -

  • 21.09.2016Interruzione programmata del servizio idrico per il giorno 22/09/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione programmata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data 21/09/2016 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente ed inderogabile sulla condotta foranea dn mm 300, dorsale Sulcis, in loc. Is Meddas, nel Comune di Narcao.
    Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 17:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
    L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20,00 circa del 21/09/2016, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 22/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
    Limitatamente al Comune di Narcao, l’interruzione dell’erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.
    Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
    Distinti saluti.
    "
     

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 16.09.2016Avviso trasporto scolastico AS 2016-2017

    SI INFORMANO I CITTADINI CHE

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado)
    PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017

    Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il termine del 30 Settembre 2016.

  • 16.09.2016Avviso TA.RI. 2016

    Si comunica che l'Amministrazione Comunale, con la modifica dell 'art. 32 del Regolamento IUC, ha introdotto la possibilità per i contribuenti Ta.ri. che hanno nel proprio nucleo familiare componenti che studiano o lavorano fuori sede o all'estero, di avere una riduzione sull 'importo della Tassa Rifiuti per
    l'anno 2016 a determinate condizioni.

     

    Chiunque necessiti di informazioni o chiarimenti può recarsi presso l'Ufficio Tributi nei seguenti giorni: 

    Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00; 

    Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00; 

     

    Il Responsabile del Servizio 
    Dott.ssa Alessandra Floris

  • 16.09.2016MISURA DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ - S.I.A. “SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA”

    Domande concessione CARTA SIA
    Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà finalizzata a promuovere l’autonomia dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, e prevede l’erogazione di un sussidio attraverso una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA) utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.
     

<< Pagina precedente  1   2   3   4   [5]   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari