Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Presentazione del libro di Cristina Caboni - La rilegatrice di storie perdute

La rilegatrice di storie perdute

Pane e Olio in frantoio 24 - 25 - 26 novembre 2017

Pane e Olio in frantoio 24 - 25 - 25 novembre 2017

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ALLA COMPOSIZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E L'ATTUAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA'.

Numero Registro Affissione: 1126

Ente richiedente: Altri Enti
Categoria: Avvisi
Atto del: 02.11.2017 (Pubblicato dal 02.11.2017 fino al 24.11.2017 )
  • Forma: Integrale

Descrizione atto

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ALLA COMPOSIZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE E L'ATTUAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA'.

Allegati

Ultime notizie e comunicati

  • 18.11.2016Pane e Olio in frantoio 26 - 27 novembre 2016

    26 - 27 novembre 2016

  • 17.11.2016Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 17/11/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:

    "Si comunica che nella mattina odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Rio Cane, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 17.
    L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 20 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 18, inoltre dal giorno 18 al 19 l'interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 21.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile."

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 16.11.2016Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 16/11/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 16/11/2016, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/321/2016 del 16/11/2016, comunica che:

    dalle ore 18:00 di mercoledì 16/11/2016 e sino alle ore 23:59 di giovedì 17/11/2016 si prevede il livello di MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta:
    Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu

    Si possono verificare:
    Danni diffusi e allagamenti a singoli edifici o piccoli centri abitati, reti infrastrutturali e attività antropiche interessati da frane o da colate rapide, alle opere di contenimento, regimazione ed attraversamento dei corsi d’acqua, alle attività agricole, ai cantieri, agli insediamenti artigianali, industriali e abitativi situati in aree inondabili; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e/o a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico; pericolo per la pubblica incolumità e possibili perdite di vite umane.

  • 07.11.2016MANIFESTAZIONE PANE E OLIO IN FRANTIOIO 2016 – Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2016.
    Entro il 22/11/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).


    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

     

    - Vai alla modulistica - 

  • 26.10.2016VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)

    IL SINDACO

    rende noto

    - che gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.)

    La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 14 novembre 2016, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.

    Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.

    I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

    Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420319.

    Santadi, li 25.10.2016
    Il Sindaco
    Elio Sundas

  • 14.10.2016Servizio Mensa Anno scolastico 2016/2017

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA
    (Scuola dell'Infanzia Statale - "Terresoli")
    PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017
    Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il
    termine del 21 Ottobre 2016

    I moduli di domanda sono disponibili presso spazio fronte porta Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione, presso Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione
    (martedì dalle 9:00 alle 11 :30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi.
    Per evitare disguidi si chiede di prestare attenzion1e nella compilazione di tutti i campi dei moduli. 
    La mancata iscrizione al servizio non consente l'accesso alla mensa Scuola dell'Infanzia Statale - Terresoli.

    Il Direttore dell'Area
    (Oott.ssa Caterina Meloni) 

     

    - Modulo di iscrizione -

  • 21.09.2016Interruzione programmata del servizio idrico per il giorno 22/09/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione programmata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data 21/09/2016 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente ed inderogabile sulla condotta foranea dn mm 300, dorsale Sulcis, in loc. Is Meddas, nel Comune di Narcao.
    Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 17:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
    L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20,00 circa del 21/09/2016, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 22/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
    Limitatamente al Comune di Narcao, l’interruzione dell’erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.
    Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
    Distinti saluti.
    "
     

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 16.09.2016Avviso TA.RI. 2016

    Si comunica che l'Amministrazione Comunale, con la modifica dell 'art. 32 del Regolamento IUC, ha introdotto la possibilità per i contribuenti Ta.ri. che hanno nel proprio nucleo familiare componenti che studiano o lavorano fuori sede o all'estero, di avere una riduzione sull 'importo della Tassa Rifiuti per
    l'anno 2016 a determinate condizioni.

     

    Chiunque necessiti di informazioni o chiarimenti può recarsi presso l'Ufficio Tributi nei seguenti giorni: 

    Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00; 

    Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00; 

     

    Il Responsabile del Servizio 
    Dott.ssa Alessandra Floris

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   [6]   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari