Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

Programma

1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

14.07.2017 — SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui


Santadi, 14.07.2017

Il Responsabile dell’Area
Amministrativa e alla Persona
f.to D.ssa Caterina Meloni 

Bandi e Gare d'Appalto in corso di pubblicazione

Ultime notizie e comunicati

  • 18.07.2016Inaugurazione del sito archeologico di PANI LORIGA

    L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione

    SABATO 23 LUGLIO 2016

    • Ore 18:00 saluti istituzionali presso l'unità introduttiva
    • Ore 18:30 taglio del nastro e visita all'area archeologica 
  • 11.07.2016BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE. Legge n. 62/2000, art. 1, comma 9 ANNO SCOLASTICO 2013/2014

    Si comunica che presso l'Albo Pretorio Online all'interno del sito istituzionale del Comune di Santadi e presso la bacheca ubicata al piano terra del palazzo municipale, è pubblicata la graduatoria rettificata. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro 5 giorni dal giorno della pubblicazione.

    Santadi lì 11/07/2016

    Il Direttore dell’Area Amministrativa 
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 08.07.2016Matrimonio Mauritano 2016 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 26/07/2016.
    Entro il 29/07/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 06.07.2016LEGGE N.162/98 PRESENTAZIONE NUOVI PIANI

    LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, CON DELIBERAZIONE N. 38 / 13 DEL 28 .06.2016, HA AUTORIZZATO LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98, CHE DECORRERANNO DAL 01.10.2016 AL 3 1.12.2016.

    POSSONO PRESENTARE ISTANZA ENTRO IL 25.07.2016 ALL'UFFICIO PROTOCOLLO IN PIAZZA MARCONI N. 1 COLORO CHE, ENTRO IL 3 1.12.2015, HANNO AVUTO IL RICONOSCIMENTO DELL'HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/ 92, ART. 3 COMMA 3.

    LA MODULISTICA E' DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI O PRESSO IL SITO INTERNET DEL COMUNE DI SANTADI.

    Per ulteriori chiarimenti contattare I 'Ufficio Sociale
    Ricevimento Pubblico il martedì dalle 9.00 alle 11.30
    Ped. Natascia Capurro tel. 0781/ 9420324 

  • 01.07.2016Raccolta firma contro l'abolizione del Servizio di Guardia Medica

    In conseguenza della nota inviata dal Sindacato Medici Italiani (SMI), il Comune di Santadi ha attivato una raccolta firme a sostegno della vertenza

     "SI ALLA GUARDIA MEDICA NOTTURNA"

    contro l'ipotesi di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale su sedici ore~ dalle 8,00 alle ore 24,00 - con l'unica presenza notturna del servizio 118.

    Tutti i cittadini interessati potranno pertanto depositare le loro firme rivolgendosi all'Ufficio Anagrafe nei seguenti giorni:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
    il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30

    La raccolta firme terminerà il giorno 15 luglio 2016.

     

    Per poter validamente firmare, è necessario portare con sé un documento di identità. Grazie!

    L'Assessore alla Sanità
    (Veronica Impera)

  • 21.06.2016Avviso del Sindaco di Santadi: “CONGUAGLI REGOLATORI DI ABBANOA”

    IL SINDACO

    AVVISA I CITTADINI

    Che hanno riscontrato anomalie relative al pagamento dei “CONGUAGLI REGOLATORI DI ABBANOA”

    VOLER COMUNICARE

    il proprio nominativo per poter discutere la situazione personale con i tecnici di ABBANOA che saranno presenti nel Comune di Santadi presso l’Aula Consiliare.

    Le richieste dovranno essere inoltrate presso l’Ufficio Protocollo entro il 30.06.2016.

    Successivamente si comunicherà la data in cui i Tecnici di ABBANOA saranno disponibili all’incontro.

    IL SINDACO
    (Dr. Elio Sundas)

  • 16.06.2016Concorso "La via più bella" organizzato dalla pro Loco Santadi

    L’Associazione Turistica Pro Loco Santadi, patrocinata dal Comune di Santadi, in occasione della 48° edizione del Matrimonio Mauritano ha indetto un concorso finalizzato all’abbellimento e alla valorizzazione del Nostro paese in occasione del Matrimonio Mauritano.

    Lo scopo del concorso è quello di rendere più bello ed accogliente il nostro paese in occasione di questo grande evento, cercando di stimolare il coinvolgimento dei cittadini a collaborare con l’associazione pro loco e l’amministrazione comunale.

    La partecipazione al concorso è libera e gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 29 luglio 2016, pena l’esclusione. Le adesioni potranno essere consegnate a mano alla pro loco, durante l’orario di apertura del servizio civile, dal lunedì al venerdì dalle 8-13 e dalle 15-20. 

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   6   [7]   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari