Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Presentazione del libro di Gianmichele Lisai e Antonio Maccioni "Il giro della sardegna in 501 luoghi"

Il giro della sardegna in 501 luoghi

Avviso chiusura Ufficio Anagrafe per il giorno 20/09/2017

Si informa la popolazione che domani 20/09/2017 l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico.

Solo per le URGENZE è possibile rivolgersi all'Ufficio Protocollo (1° piano)

  

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS.

Numero Registro Affissione: 910

Ente richiedente: Comune di Santadi
Categoria: Avvisi
Atto del: 05.09.2017 (Pubblicato dal 05.09.2017 fino al 29.09.2017 )
  • Forma: Integrale
  • Area organizzativa: Area Amministrativa
  • Nominativo del responsabile: Dott.ssa Caterina Meloni

Descrizione atto

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS.

Allegati

Ultime notizie e comunicati

  • 11.07.2016BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE. Legge n. 62/2000, art. 1, comma 9 ANNO SCOLASTICO 2013/2014

    Si comunica che presso l'Albo Pretorio Online all'interno del sito istituzionale del Comune di Santadi e presso la bacheca ubicata al piano terra del palazzo municipale, è pubblicata la graduatoria rettificata. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro 5 giorni dal giorno della pubblicazione.

    Santadi lì 11/07/2016

    Il Direttore dell’Area Amministrativa 
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 08.07.2016Matrimonio Mauritano 2016 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 26/07/2016.
    Entro il 29/07/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 06.07.2016LEGGE N.162/98 PRESENTAZIONE NUOVI PIANI

    LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, CON DELIBERAZIONE N. 38 / 13 DEL 28 .06.2016, HA AUTORIZZATO LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98, CHE DECORRERANNO DAL 01.10.2016 AL 3 1.12.2016.

    POSSONO PRESENTARE ISTANZA ENTRO IL 25.07.2016 ALL'UFFICIO PROTOCOLLO IN PIAZZA MARCONI N. 1 COLORO CHE, ENTRO IL 3 1.12.2015, HANNO AVUTO IL RICONOSCIMENTO DELL'HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/ 92, ART. 3 COMMA 3.

    LA MODULISTICA E' DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI O PRESSO IL SITO INTERNET DEL COMUNE DI SANTADI.

    Per ulteriori chiarimenti contattare I 'Ufficio Sociale
    Ricevimento Pubblico il martedì dalle 9.00 alle 11.30
    Ped. Natascia Capurro tel. 0781/ 9420324 

  • 01.07.2016Raccolta firma contro l'abolizione del Servizio di Guardia Medica

    In conseguenza della nota inviata dal Sindacato Medici Italiani (SMI), il Comune di Santadi ha attivato una raccolta firme a sostegno della vertenza

     "SI ALLA GUARDIA MEDICA NOTTURNA"

    contro l'ipotesi di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale su sedici ore~ dalle 8,00 alle ore 24,00 - con l'unica presenza notturna del servizio 118.

    Tutti i cittadini interessati potranno pertanto depositare le loro firme rivolgendosi all'Ufficio Anagrafe nei seguenti giorni:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
    il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30

    La raccolta firme terminerà il giorno 15 luglio 2016.

     

    Per poter validamente firmare, è necessario portare con sé un documento di identità. Grazie!

    L'Assessore alla Sanità
    (Veronica Impera)

  • 21.06.2016Avviso del Sindaco di Santadi: “CONGUAGLI REGOLATORI DI ABBANOA”

    IL SINDACO

    AVVISA I CITTADINI

    Che hanno riscontrato anomalie relative al pagamento dei “CONGUAGLI REGOLATORI DI ABBANOA”

    VOLER COMUNICARE

    il proprio nominativo per poter discutere la situazione personale con i tecnici di ABBANOA che saranno presenti nel Comune di Santadi presso l’Aula Consiliare.

    Le richieste dovranno essere inoltrate presso l’Ufficio Protocollo entro il 30.06.2016.

    Successivamente si comunicherà la data in cui i Tecnici di ABBANOA saranno disponibili all’incontro.

    IL SINDACO
    (Dr. Elio Sundas)

  • 16.06.2016Concorso "La via più bella" organizzato dalla pro Loco Santadi

    L’Associazione Turistica Pro Loco Santadi, patrocinata dal Comune di Santadi, in occasione della 48° edizione del Matrimonio Mauritano ha indetto un concorso finalizzato all’abbellimento e alla valorizzazione del Nostro paese in occasione del Matrimonio Mauritano.

    Lo scopo del concorso è quello di rendere più bello ed accogliente il nostro paese in occasione di questo grande evento, cercando di stimolare il coinvolgimento dei cittadini a collaborare con l’associazione pro loco e l’amministrazione comunale.

    La partecipazione al concorso è libera e gratuita e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 29 luglio 2016, pena l’esclusione. Le adesioni potranno essere consegnate a mano alla pro loco, durante l’orario di apertura del servizio civile, dal lunedì al venerdì dalle 8-13 e dalle 15-20. 

  • 15.06.2016Interruzione programmata servizio idrico del 15/06/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione il comunicato di ABBANOA S.p.a. in merito all'interruzione del servizio idrico previsto per la giornata odierna:

     

    "Si comunica che in data 15/06/2016 si deve procedere all'esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria su lla condotta foranea in acciaio dn mm 350, dorsale Sulcis, in corrispondenza dell'attraversamento del Rio Mannu in loc. Is Mattas, nel Comune di Villaperuccio.

    Per consentire l'esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l'esercizio dell'acquedotto dalle ore 05:00 alle ore 20:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l'afflusso ai serbatoi di accumulo urbani dei Comuni in indirizzo.

    Pertanto il 15/06/2016 l'erogazione all'utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 14,00 e verrà interrotta: dalle ore 14,00 sino alle ore 06,00 del giorno successivo 16/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

    La normale erogazione, salvo imprevisti, avverrà pertanto a partire dalle ore 06,00 del 16/06/2016.

    Limitatamente al Comune di Narcao, l'interruzione dell'erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.

    Sa rà ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

    Distinti saluti."

  • 07.06.2016GRADUATORIA BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE - A. S. 2013/2014

    (Legge n. 62/2000, art. 1, comma 9)

      

    Si comunica che, sul Sito istituzionale del Comune di Santadi e nella bacheca ubicata al piano terra del Palazzo Comunale, e’ pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dalle famiglie relative all'anno scolastico 2013/2014.
    Gli aventi diritto posso presentare opposizione entro dieci giorni dalla pubblicazione. Decorso tale termine la graduatoria diverrà definitiva e si potrà procedere alla liquidazione delle spettanze dovute.

     Santadi lì 07/06/2016

    Il Direttore dell’Area
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   6   7   [8]   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari