Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Natale Santadese 2017

Natale Santadese 2017

Con TE ... mai più sola - 21 dicembre 2017

Con TE ... mai più sola

LEGGE REGIONALE N. 18/2016 - "FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - REIS - AGIUDU TORRAU". RETTIFICA GRADUATORIA PROVVISORIA.

Numero Registro Affissione: 1293

Ente richiedente: Comune di Santadi
Categoria: Avvisi
Atto del: 24.11.2017 (Pubblicato dal 27.11.2017 fino al 12.12.2017 )
  • Forma: Integrale
  • Area organizzativa: Area Amministrativa
  • Nominativo del responsabile: Dott.ssa Caterina Meloni

Descrizione atto

LEGGE REGIONALE N. 18/2016 - "FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - REIS - AGIUDU TORRAU". RETTIFICA GRADUATORIA PROVVISORIA.

Allegati

Ultime notizie e comunicati

  • 07.01.2016PROROGA PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 ANNO 2015

    Con la presente si informano i beneficiari della L. 162/98 che la Regione Autonoma della Sardegna con Deliberazione G.R. n.° 63/16 del 15/12/2015 ha autorizzato la prosecuzione dei piani L. 162/98 in essere al 31/12/2015 per ulteriori sei mesi, da Gennaio a Giugno 2016.

    Si informa che sino alla consegna della nuova certificazione reddituale gli importi riconosciuti saranno gli stessi delle mensilità relativi all’annualità 2014/gestione 2015 e che questi saranno rideterminati entro e non oltre i primi 3 mesi dell’anno in ragione dell’ISEE 2016.

    Pertanto si invitano i beneficiari dei piani personalizzati ai sensi della L. 162/98 a presentare presso l’Ufficio del Servizio Sociale scrivente il nuovo reddito ISEE 2016 (riferito all’anno 2014) entro e non oltre il 20/02/2016 al fine di determinare gli importi del finanziamento spettante.

     

    Per ulteriori chiarimenti contattare l’Ufficio Sociale
    Ricevimento del pubblico il Martedì dalle 10.00 alle 12.00
    Ped. Natascia Capurro tel. 0781/9420324

     

    Il Direttore dell’Area
    (F.to Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 31.12.20151° edizione "Incontro con la polifonia"

    RASSEGNA DI CANTI NATALIZI

    promossa 

    DALL’ASSOCIAZIONE CORALE “COLLEGIUM MUSICUM DI SANTADI”

    Aula Consiliare - Comune di Santadi
    domenica 3 gennaio 2016 - ore 18:00

     

  • 31.12.2015Concerto musicale "Spargimi di te"

    Aula Consiliare - Comune di Santadi
    5 gennaio 2016 - ore 18:30

     

      

  • 02.12.2015Pane e Olio in frantoio - XIII edizione - 5-6 Dicembre 2015

    XIII edizione
    5-6 dicembre 2015

     

    Per informazioni:
    Ufficio Turistico Comunale 0781/954121 - 0781/9420310
    e.mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it
    protocollo@comune.santadi.ci.it
    www.comune.santadi.ci.it 

  • 02.12.2015Venerdì 4 dicembre 2015: Presentazione del libro di Franco Perella: Relitti e naufraghi

    “Quante emozioni sono necessarie per morire? Le emozioni non sono oggetti, non si possono contare o misurare. Sono lì in agguato nella vita. Ognuno sente le proprie in modo diverso”.
    Dalla prefazione “Relitti e naufraghi” – Franco Perella, 2015

     

     

      

     

    Venerdì 4 dicembre 2015 – ore 17.30
    Aula consiliare del Comune di Santadi 

     

    RELITTI E NAUFRAGHI
    di Franco Perella


    Ne discuteranno:
    Franco Perella – autore
    Nino Laddomada – Direttore Reparto Psichiatria – Ospedale Sirai – Carbonia
    Giancarlo Labate – Psicologo

     

     

    Apertura dei lavori: Elio Sundas – Sindaco Santadi
    Simona Garau – Assessore alla Cultura Comune di Santadi

     

     

     

     

    - Vedi la locandina dell'evento -

     

  • 01.12.2015Riapertura dei termini di presentazione delle domande per il IV AVVISO FONDO MICROCREDITO

    Con Deliberazione della Giunta Regionale n° 52/28 del 28 ottobre 2015, sono state individuate nuove risorse per la riapertura dei termini utili per la presentazione delle istanze di finanziamento, relative al IV Avviso di attuazione del FONDO “MICROCREDITO FSE” pubblicato in data 25/08/2014.

    L’obiettivo primario di è quello di sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali, ovvero la realizzazione di nuovi investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti, da parte di categorie di soggettti con difficoltà di accesso al credito e in condizione di svantaggio.

    Ciascuna iniziativa selezionata sarà realizzata tramite la concessione di un microcredito, mutuo fino a 25.000 Euro a tasso zero.

  • 17.11.2015CHIUSURA UFFICI COMUNALI 18/11/2015

    Si comunica che domani 18/11/2015 gli uffici comunali saranno chiusi per consentire ai dipendenti di partecipare ad una giornata formativa.

    E' garantita l'apertura dell'ufficio Protocollo.

  • 26.10.2015AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO DIRETTIVO AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART.110 TUEL - AREA CONTABILE PERSONALE E TRIBUTI.

    Si informano tutti gli interessato che all'Albo Pretorio Comunale è stato pubblicato il Bando di Selezione in oggetto.

    La scadenza per la presentazione delle richieste di partecipazione è fissata al giorno 02/11/2015 - ore 12:00

    Consulta la pubblicazione dell'Albo Pretorio

      

  • 20.10.2015Avviso di allerta (CRITICITA' MODERATA) per rischio idrogeologico del 20/10/2015

    Si porta a conoscenza della popolazione che il Centro Funzionale Decentrato in data 20/10/2015, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/293/2015 del 20/10/2015, comunica che:

     

    dalle ore 0:00 di mercoledì 21/10/2015 e sino alle ore 23:59 di mercoledì 21/10/2015 si prevede il livello di MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta:
    Iglesiente, Campidano 

     

    Si possono verificare i seguenti effetti e danni localizzati per rischio idrogeologico ed idraulico (cfr. tab. "scenari di criticità" - § 5 del "Manuale Operativo delle Allerte ai fini di Protezione Civile" approvato con D.G.R n. 53/25 del 29.12.2014):
    danni ad infrastrutture, edifici e attività antropiche interessati da frane, da colate rapide o dallo scorrimento superficiale delle acque; allagamenti di locali interrati e talvolta di quelli posti a pian terreno prospicienti vie potenzialmente interessate da deflussi idrici; temporanee interruzioni della viabilità in prossimità di piccoli impluvi, canali, zone depresse (sottopassi, tunnel, avvallamenti stradali, ecc.) e a valle di porzioni di versante interessate da fenomeni franosi; limitati danni alle opere idrauliche e di difesa spondale e alle attività antropiche in alveo; occasionale ferimento di persone e perdite incidentali di vite umane. 

    Inoltre, si possono verificare i seguenti effetti e danni diffusi: 
    danni ed allagamenti a singoli edifici o piccoli centri abitati, reti infrastrutturali e attività antropiche interessati da frane o da colate rapide; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico; pericolo per la pubblica incolumità/possibili perdite di vite umane; alle opere di contenimento, regimazione ed attraversamento dei corsi d’acqua, alle attività agricole, ai cantieri, agli insediamenti artigianali, industriali e abitativi situati in aree inondabili; interruzioni della viabilità in prossimità di impluvi e a valle di frane e colate detritiche o in zone depresse in prossimità del reticolo idrografico.

  • 15.10.2015PANE OLIO IN FRANTOIO – 6 DICEMBRE 2015 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.

    Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.

    I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno: 24.11.2015, le richieste che perverranno oltre questa data non saranno prese in considerazione.

    ACCOGLIMENTO

    La mattina del 27.11.2015 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    VERSAMENTO TOSAP

    Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio – 6 dicembre 2015" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 13.00 del 03.12.2015.

    Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.

    La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).

    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

    Si evidenzia che gli espositori dovranno presentarsi alle ore 7:00 presso il posto assegnato. Le operazioni di preparazione e sistemazione dovranno concludersi rigorosamente entro le ore 8:30.

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   [13]   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari