Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

  • Avviso alla cittadinanza - Apertura Ufficio Anagrafe marzo 2024

    Avviso

Ultime notizie e comunicati

  • 06.07.2021Avviso ABBANOA 02/07/2021 - Interruzione programmata dell'erogazione idrica all'utenza

    Si porta a conoscenza della popolazione il comunicato di ABBANOA S.p.a. sull'erogazione idrica  nel territorio comunale:

    "Si comunica che il progressivo incremento dei consumi sta determinando una riduzione delle scorte idriche nei serbatoi.
    Poiché le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali, si rende necessario programmare, a decorrere da venerdì 09/07 /2021, la interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza, nella fascia oraria compresa tra le 23:00 e le ore 06:00, al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi, indispensabili per una corretta distribuzione.
    Sarà cura di questa Società contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile."

  • 12.11.2019Pane e Olio in Frantoio 2019

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta esclusivamente con i moduli predisposti dal comune e reperibili al seguente link: http://www.comune.santadi.ci.it/santadi/pages/it/homepage/servizi/modulistica_area_finanz/ La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, anche via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santadi.ci.it, entro il giorno 25/11/2019.
    Entro il 02/12/2019 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete e le domande presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.

     

  • 15.10.2019Consiglio Comunale

    21 ottobre 2019
    ore 18:30

<< Pagina precedente [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  89  90  91  92  93  94  95  96  97  98  99  100  101  102  103  104  105  106  107  108  109  110  111  112  113  114  115  116  117  118  119  120  121  122  123  124  125  126  127  128  129  130  131  132  133  134  135  136  137  138  139  140  141  142  143  144  145  146  147  148  149  150  151  152  153  154  155  156  157  158  159  160  161  162  163  164  165  166  167  168  169  170  171  172  173  174  175  176  177  178  179  180  181  182 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari