Salta il menu di scelta rapide
Menu di scelte rapide
- Vai al modulo di ricerca [0]
- Vai al contenuto [1]
- Vai al menu del Paese [2]
- Vai al menu Organi Istituzionali [3]
- Vai al menu Statuto e Regolamenti [4]
- Vai al menu Struttura Organizzativa [5]
- Vai al menu Servizi al Cittadino [6]
- Vai al menu Servizi alle Imprese [7]
- Vai al menu Albo Pretorio, Trasparenza, Monitoraggio e Altri link [8]
- Vai al Piè di pagina [9]
Benvenuti nel Comune di Santadi
Bando della Provincia del Sud Sardegna per lo smaltimento dell'amianto
SCADENZA 28/02/2019
Allegati
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA A REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI SANTADI, TRIENNIO 2019/2022.
Categoria: AvvisiAtto del: 14.02.2019 (Pubblicato dal 14.02.2019 fino al 07.03.2019 )Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019/2021 ed elenco annuale delle opere da avviare nell'anno 2019
Categoria: AvvisiAtto del: 08.02.2019 (Pubblicato dal 13.02.2019 fino al 15.03.2019 )AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE. BONUS IDRICO - ANNUALITA' 2017.
Categoria: AvvisiAtto del: 08.02.2019 (Pubblicato dal 08.02.2019 fino al 23.02.2019 )DOMANDE PIANI PERSDONALIZZATI PREVISTI DALLA LEGGE N. 162/1998 - ANNO 2019.
Categoria: AvvisiAtto del: 28.01.2019 (Pubblicato dal 28.01.2019 fino al 22.02.2019 )
Ultime notizie e comunicati
11.02.2019 — Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza
Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS 6890 D2 del 11/02/2019:
Come anticipato verbalmente si comunica che la scorsa notte si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dn mm 200 dell’acquedotto Sulcis, in località Pani Loriga, che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed avviato l’intervento di riparazione.
Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo in data odierna è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 16:00 di oggi 11/02/2019 e le ore 05:00 di domani 12/02/2019.
22.01.2019 — Servizio Idrico - Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza
Si porta a conoscenza della popolazione il testo della nota Prot. n. DS/AP3078/D2 del 22/01/2019:
Come anticipato verbalmente si comunica che nella mattinata odierna si è verificata una rottura della condotta foranea in cemento amianto dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga che ha determinato l’interruzione della portata in arrivo ai serbatoi. E’ stato individuato il punto di rottura ed avviato l’intervento di riparazione.
Per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi d’accumulo in data odierna è necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica alle utenze nella fascia oraria compresa tra le ore 16:00 di oggi 22/01/2019 e le ore 05:00 di domani 23/01/2019.14.12.2018 — Consiglio Comunale
27.11.2018 — Consiglio Comunale
19.11.2018 — Pane e Olio in Frantoio 2018 - Concessione suolo pubblico: elenco espositori ammessi
ELENCO DOMANDE ACCOLTE:
Nell'allegato si riportano le domande accolte. A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico.25.10.2018 — PANE OLIO IN FRANTOIO – 25 NOVEMBRE 2018 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO
AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarla utilizzando la modulistica predisposta dal Comune.
Non saranno accolte domande pervenute con modulistica diversa da quella predisposta dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail protocollo@comune.santadi.ci.it entro il giorno: 11.11.2018IMPORTANTE
Le richieste accolte saranno pubblicate sul sito del Comune www.comune.santadi.ci.it
A fianco di ciascuna domanda accolta sarà indicato l’importo da pagare per l’occupazione del suolo pubblico.
Il richiedente è tenuto versare l’importo della tassa e ad inviare copia della ricevuta tramite fax o per e-mail entro il 18/11/2018.
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto sarà assegnato ad altro richiedente la cui domanda sia pervenuta successivamente al 11/11/2018.Le richieste accolte pervenute dopo il giorno 11/11/2018 saranno pubblicate, secondo le modalità sopra specificate, il 20/11/2018. Le ricevute dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 23/11/2018. Il mancato invio sarà considerato come rinuncia ed il posto verrà assegnato ad altro richiedente.
Per informazioni: Ufficio Commercio tel. 0781/9420330: Rag. Nello Mei
La tassa per l’occupazione del suolo pubblico dovrà essere versata sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale: Occupazione suolo pubblico Pane e Olio in frantoio anno 2018.19.09.2018 — Moduli Servizio Trasporto scolastico 2018/2019
L'Area Amministrativa ha predisposto i modelli per l'iscrizione al servizio trasporto nell'anno scolastico 2018/2019
Chiunque fosse interessato può cliccare QUI per visualizzare e scaricare i moduli
10.09.2018 — Servizio Civile Nazionale 2018 - Avviso ai giovani tra i 18 e i 28 anni
Selezione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale della cooperativa ADEST onlus - LEGACOOP.
Scadenza presentazione domande: ore 18:00 del 28/09/2018
- Consulta e scarica i documenti -
<< Pagina precedente [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 Pagina successiva >>