Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home

:


Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Benvenuti nel Comune di Santadi

Matrimonio Mauritano 2018 - Sa Coia Maurreddina

Matrimonio Mauritano 2018

Il matrimonio mauritano arriva alla 50^ edizione.

Una tappa importante quella del 2018 per il matrimonio mauritano di Santadi che arriva alla 50^ edizione.
Da l° a 4 agosto quattro giorni di eventi tra concerti, degustazioni enogastronomiche, mostre tematiche e letture poetiche.
E il 5 agosto una grande festa per gli sposi e per tutta la comunità che li accompagna nel giorno solenne di un sacramento prezioso tra riti antichi, come quello beneaugurante de sa gratzia, e tradizioni suggestive come il corteo dei gruppi in abito tradizionale, provenienti da tutta la Sardegna, che si snoda tra le vie del paese e va verso la chiesa di San Nicolò.
E la sera musica, balli in piazza e tanta gioia collettiva.

Allegati

Ultime notizie e comunicati

  • 07.02.2013AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AVVIO CANTIERE DI FORESTAZIONE

    Si informano tutti i cittadini interessati che all'Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l'Avviso del Centro Servizi per il lavoro di Carbonia per l'assunzione del personale da utilizzare nel Cantiere Comunale di "Aumento del patrimonio boschivo comunale - Delibera G.R. n. 34/33 del 18/08/2011"

  • 01.02.2013ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013

    PROPAGANDA ELETTORALE

    Si comunica che con Deliberazioni della Giunta Comunale n. 5, n. 6, n. 7, n. 8 e n. 9 adottate il 1° febbraio 2013, sono stati delimitati, ripartiti ed assegnati gli spazi per la propaganda elettorale secondo i prospetti che seguono.

    Tali spazi sono ubicati nelle vie:
    Via Vittorio Veneto;
    Via Fontane / Via Garibaldi;
    Via Rio Cane (Santadi Basso);
    Via Is Collus;
    Via Terresoli.

     -Clicca qui per consultare le assegnazioni -

  • 31.01.2013Cantieri Comunali di Lavoro

    Si informano tutti gli interessati che l’attivazione dei cantieri comunali di lavoro è momentaneamente sospesa.

    Sarà cura di quest’Amministrazione dare immediata comunicazione della cessazione di tale sospensione mediante locandine affisse nella bacheca del Palazzo comunale, in tutti i locali commerciali e sul sito del Comune.

    Santadi, 31.01.2013
     


    IL SINDACO
    Dr. Cristiano Erriu
     

  • 28.01.2013CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

    Avviso del Sindaco sulla convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 24 febbraio e lunedl25 febbraio 2013

  • 17.01.2013Elezioni Politiche 24/25 febbraio 2013 - Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e l'autentica delle sottoscrizioni

    Si comunica che l'Ufficio Elettorale Comunale rimarrà aperto, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e l'autentica delle sottoscrizioni, nei seguenti giorni e orari:

    Giovedi 17 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
    Venerdi 18 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
    Sabato 19 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 19.00
    Domenica 20 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 20.00
    Lunedi 21 gennaio 2013 – dalle ore 08.00 alle ore 20.00
     

    Allegato orari

  • 30.11.2012Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 ed Elenco Annuale delle opere da avviare nell'anno 2013

    Pubblicato all'Albo Pretorio on-line lo schema di Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2013 - 2014 - 2015 ed il relativo Elenco Annuale dei lavori da avviare nell'anno 2013.

  • 29.11.2012Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio - Espositori: Pubblicazione elenco domande accolte

    Sul File allegato viene pubblicato l'elenco delle domande ritenute idonee.

    Si ricordano gli interessati che sono tenuti a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio 2012" e a inviare copia della ricevuta tramite fax (0781941000) o all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it, o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 30/11/2012.

    Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.

     

    - Clicca qui per visualizzare l'allegato -

     

      

  • 27.11.2012Calcolo del saldo IMU - Imposta Municipale sugli Immobili

    Si informano i cittadini che le aliquote da applicare per il pagamento dell'Imposto Municipale sugli Immobili sono le seguenti:

    - 4 per mille: abitazione principale.

    - 7,6 per mille: altri fabbricati ed aree edificabili.

    - Vai al calcolo / stampa modello F24 dell'imposta -

  • 26.11.2012"Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio" sul TG2

    SEGNALAZIONE: venerdì 30 Novembre *alle ore 13:30* su TG2 EAT PARADE e subito dopo sul sito http://www.tg2.rai.it/ nella sezione Rubriche/EatParede si parlerà di "Pane e olio in frantoio ... & formaggio"
     

  • 21.11.2012Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio 1 - 2 dicembre 2012

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.

    Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.

    I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it entro le ore 12:00 del giorno 28/11/2012


    ACCOGLIMENTO
    La mattina del 29/11/2012 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).
     

    VERSAMENTO TOSAP
    Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio 2012" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 30/11/2012.

    Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.

    La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).
     

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.
     

    - Clicca qui per visualizzare gli allegati -

     

     

<< Pagina precedente  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   [44]   45   46   47   48   49   50   51   52   53  Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari