Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati » Archivio notizie e comunicati

:


Archivio notitize e comunicati

  • 07.11.2016MANIFESTAZIONE PANE E OLIO IN FRANTIOIO 2016 – Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI

    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 17/11/2016.
    Entro il 22/11/2016 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).


    IMPORTANTE

    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

     

    - Vai alla modulistica - 

  • 26.10.2016VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI IN DIPENDENZA VITALE DA APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI ED ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA’ (INTRASPORTABILI)

    IL SINDACO

    rende noto

    - che gli elettori, che si trovino in condizioni di "dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali” o siano affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere l’ammissione al voto domiciliare D.L. n. 1/2006, conv. in L. n. 22/2006 e ss.mm.ii.)

    La dichiarazione attestante la volontà di votare presso la propria dimora va fatta pervenire, entro il 14 novembre 2016, al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali l’interessato è iscritto.

    Alla dichiarazione dovrà essere allegata certificazione sanitaria rilasciata dal medico dell’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di data non anteriore al 45° giorno antecedente le votazioni.

    I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

    Ulteriori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0781/9420319.

    Santadi, li 25.10.2016
    Il Sindaco
    Elio Sundas

  • 14.10.2016Servizio Mensa Anno scolastico 2016/2017

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA
    (Scuola dell'Infanzia Statale - "Terresoli")
    PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017
    Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il
    termine del 21 Ottobre 2016

    I moduli di domanda sono disponibili presso spazio fronte porta Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione, presso Ufficio Sociale/Pubblica Istruzione
    (martedì dalle 9:00 alle 11 :30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi.
    Per evitare disguidi si chiede di prestare attenzion1e nella compilazione di tutti i campi dei moduli. 
    La mancata iscrizione al servizio non consente l'accesso alla mensa Scuola dell'Infanzia Statale - Terresoli.

    Il Direttore dell'Area
    (Oott.ssa Caterina Meloni) 

     

    - Modulo di iscrizione -

  • 21.09.2016Interruzione programmata del servizio idrico per il giorno 22/09/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione programmata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data 21/09/2016 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente ed inderogabile sulla condotta foranea dn mm 300, dorsale Sulcis, in loc. Is Meddas, nel Comune di Narcao.
    Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 17:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
    L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20,00 circa del 21/09/2016, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 22/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
    Limitatamente al Comune di Narcao, l’interruzione dell’erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.
    Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
    Distinti saluti.
    "
     

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 16.09.2016Avviso trasporto scolastico AS 2016-2017

    SI INFORMANO I CITTADINI CHE

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado)
    PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017

    Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il termine del 30 Settembre 2016.

  • 16.09.2016MISURA DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ - S.I.A. “SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA”

    Domande concessione CARTA SIA
    Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà finalizzata a promuovere l’autonomia dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, e prevede l’erogazione di un sussidio attraverso una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA) utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.
     

  • 16.09.2016Avviso TA.RI. 2016

    Si comunica che l'Amministrazione Comunale, con la modifica dell 'art. 32 del Regolamento IUC, ha introdotto la possibilità per i contribuenti Ta.ri. che hanno nel proprio nucleo familiare componenti che studiano o lavorano fuori sede o all'estero, di avere una riduzione sull 'importo della Tassa Rifiuti per
    l'anno 2016 a determinate condizioni.

     

    Chiunque necessiti di informazioni o chiarimenti può recarsi presso l'Ufficio Tributi nei seguenti giorni: 

    Martedì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00; 

    Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00; 

     

    Il Responsabile del Servizio 
    Dott.ssa Alessandra Floris

  • 13.09.2016Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 13/09/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:

    "Si comunica che in nella notte passata si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 15.
    L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 12 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 14, inoltre dal giorno 14/09 al 17/09 la interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 18.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile."

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 30.08.2016Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 30/08/2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 15.

    L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 15 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 31, inoltre nei giorni dal 31/08 al 2/09 l'interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 20. 

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile.

    Distinti Saluti"

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 02.08.2016Orari di apertura del sito archeologico di Pani Loriga

    Nel documento allegato gli interessati possono visionare gli orari di apertura del sito archeologico.

    - Vedi orari del sito -

  • 01.08.2016Matrimonio Mauritano 2016 - Concessione suolo pubblico: elenco espositori ammessi

    ELENCO DOMANDE ACCOLTE:
    Nell'allegato si riportano le domande accolte. A fianco di ciascun nominativo è indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico. 

     

    - Vedi allegato -

  • 26.07.2016Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 26.07.2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, ciò ha determinato l’interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi; l’intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 15.

    L’erogazione in data odierna potrà essere garantita sino alle ore 18 circa; quindi per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 27, inoltre nei giorni 27 e 28 c.m la interruzione notturna dell’erogazione verrà anticipata alle ore 20. 

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile.

    Distinti Saluti"

    - Leggi la comunicazione in PDF - 

  • 20.07.2016Cantiere comunale progetto per "Aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo Comunale - Annualità 2012 - Esito elenco lavoratori

    Nel file allegato gli interessati potranno verificare la graduatoria dei lavoratori idonei selezionati dalla commissione esamiatrice. 

     

    - Elenco lavoratori selezionati -

  • 20.07.2016Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 19.07.2016

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione anticipata del servizio idrico:

    "Si comunica che in data odierna si è verificata una rottura della condotta foranea dell'acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, che ha determinato l'interruzione totale della portata in arrivo ai serbatoi.
    L'intervento di riparazione è stato già avviato e si presume la sua conclusione nel pomeriggio, salvo imprevisti.
    L'erogazione in data odierna 19.07.2016 potrà essere garantita sino alle ore 19,00 circa.
    Nei giorni successivi 20 - 21 c.m., per consentire il èorretto ripristino delle scorte nei serbatoi, l'erogazione avverrà secondo i seguenti orari : dalle ore 5,00 alle ore 21,00. 
    Sarà ns. cura limitare i disagi e contenere le ore di interruzione del servizio qualora l'andamento delle portate in arrivo e dei consumi lo renda possibile.
    Distinti Saluti"


    - Leggi la comunicazione in PDF -
     

  • 18.07.2016Inaugurazione del sito archeologico di PANI LORIGA

    L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione

    SABATO 23 LUGLIO 2016

    • Ore 18:00 saluti istituzionali presso l'unità introduttiva
    • Ore 18:30 taglio del nastro e visita all'area archeologica 
  • 18.07.2016Matrimonio Mauritano 2016 - Sa Coia Maurreddina

    Un rito antico che vive nel tempo 

    48° edizione


    VARIAZIONE AL PROGRAMMA DEL MATRIMONIO MAURITANO:

     LABORATORIO DOLCI (link aggiunto il 03/08/2016)

    LABORATORIO PANE (link aggiunto il 03/08/2016)

     

<< Pagina precedente 1  2  3  4  5  [6]  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari