Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati » Archivio notizie e comunicati

:


Archivio notitize e comunicati

  • 17.07.2017Campagna tesseramenti Pro Loco Santadi anno 2017

    L’ASSESSORATO REGIONALE AL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO, CON DETERMINA NR.412 DEL 30/05/2017, HA DISPOSTO IL COMMISSARIAMENTO DELLA ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO SANTADI PER ACCERTATA IMPOSSIBILITA’ DI FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI STATUTARI.

    NOMINATO

    DESSI’ GIANFRANCO, GIA’ PRESIDENTE DEL COMITATO UNPLI CARBONIA-IGLESIAS, QUALE COMMISSARIO DELLA ASSOCIAZIONE SU MENZIONATA PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI AI NUOVI TESSERAMENTI (COMPRESI I SOCI CHE ERANO IN REGOLA PER L’ANNO 2017) E , CONSEGUENTI ELEZIONI PER IL RIPRISTINO DEGLI ORGANI STATUTARI.

    PERTANTO:
    - I MODULI DI ADESIONE SONO A DISPOSIZIONE PRESSO LA SEDE DELLA ASSOCIAZIONE PRO LOCO SANTADI, IN VIA VITTORIO VENETO 2
    - APERTA NEI GIORNI: Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30

     F.to Gianfranco DESSI

  • 14.07.2017SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, (PROVE ATTITUDINALI) PER ASSUNZIONE DI 1 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO AUTISTA (CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI) - CATEGORIA B3

    In relazione all’elevato numero di domande pervenute, si comunica che in data 21 agosto 2017, sul sito del Comune di Santadi www.comune.santadi.ci.it verrà pubblicato il calendario delle prove pratiche attitudinali, con indicazione del giorno, dell’ora e della sede per ciascun candidato ammesso alle prove.

    Santadi, 14.07.2017

    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
    Dott.ssa Floris Alessandra
     

  • 14.07.2017SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER ASSUNZIONE DIRETTORE DEL PARCO NATURALE REGIONALE DI GUTTURU MANNU

    Si avvisa che il Comune di Santadi ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo part time e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000, con incarico a contratto, di n. 1 Direttore del Parco Naturale Regionale di Gutturu Mannu.

    Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato A) al bando, devono essere inoltrate al Comune di Santadi nelle forme e modalità indicate nell’art. 4 dell’Avviso di selezione, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami») n. 53 del 14.07.2017.
    Copia integrale del Bando di selezione pubblica è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Santadi disponibile sul sito istituzionale cliccando qui

     

    Santadi, 14.07.2017

    Il Responsabile dell’Area
    Amministrativa e alla Persona
    f.to D.ssa Caterina Meloni

  • 13.07.2017Avviso Pubblico: PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO

    “PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO”
    Annualità 2015
    LINEA D’INTERVENTO 3: IMPEGNO IN SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’


    In data 13/07/2017 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e di disagio – Annualità 2015 – Linea di intervento 3: impegno in servizi di pubblica utilità.

    La graduatoria resterà affissa per n. 10 giorni, fino al 24/07/2017.

    Al termine del periodo di pubblicazione, in mancanza di ricorsi, la graduatoria si intenderà definitiva.

    Gli interessati possono prenderne visione nel sito web del Comune di Santadi all’indirizzo www.comune.santadi.ci.it o nella bacheca dell’Albo Pretorio del Comune.


    Santadi, 13/07/2017

    Il Direttore dell’Area
    (Dott.ssa Caterina Meloni)
     

  • 13.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Sa Coia Maurreddina

    1, 2, 3, 4, 5, 6 agosto 2017 

  • 11.07.2017Matrimonio Mauritano 2017 - Concessione suolo pubblico

    AVVISO PER GLI ESPOSITORI
    I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sotto riportati.
    I moduli potranno essere inviati al n° di fax 0781941000, all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno 26/07/2017.
    Entro il 01/08/2017 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo e le modalità per pagare l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

    IMPORTANTE
    Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. In particolare si richiede l’esatta indicazione degli spazi richiesti, che non potranno in nessun caso essere integrati successivamente all’accettazione. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

  • 19.06.2017Servizio Idrico: Interruzione programmata dell'erogazione all'utenza per il periodo estivo 2017

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna ABBANOA S.p.a.:

    "Si comunica che il progressivo incremento dei consumi, e la riduzione dell'apporto delle fonti locali, non possono più essere compensati in quanto le condotte dell'acquedotto Sulcis, diramazione basso Sulcis, non consentono di veicolare portate superiori alle attuali.

    Per consentire il mantenimento di adeguate scorte nei serbatoi, indispensabile per garantire una corretta erogazione all'utenza ed anche in considerazione delle frequenti rotture a cui la condotta è soggetta nel periodo estivo, si rende necessario procedere, a decorrere dal 21/06/2017, all'interruzione giornaliera dell'erogazione all'utenza nella fascia oraria compresa tra le 23: 00 e le ore 05:00.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo rendapossibile."

  • 16.06.2017Interruzione notturna erogazione idrica causa fuori servizio condotta foranea

    Si informa la popolazione della comunicazione di ABBANOA S.p.a.:

    "Facendo seguito alle comunicazioni telefoniche si conferma che nella notte si è verificata una rottura della condotta foranea dell’acquedotto Sulcis in località Pani Loriga, presso il terreno Atzori che ha determinato una drastica diminuzione della portata in arrivo.

    Al fine di evitare l’esaurimento delle scorte dei serbatoi si è proceduto alla interruzione dell’erogazione all’utenza dalle ore 01:00 con riapertura stamane alle ore 05:00.

    La riparazione è in corso e verrà conclusa, salvo imprevisti, entro la tarda mattinata.

    Considerata la drastica riduzione delle scorte nei serbatoi, in data odierna l’erogazione potrà essere garantita sino alle ore 23:00; per consentirne la ricostituzione delle scorte si rende necessario interrompere l’erogazione all’utenza dalle ore 23:00 di oggi 15/06/2016 sino alle ore 05:00 di domani 16/06/2016.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile."


    - Leggi la comunicazione in PDF -

  • 06.06.2017Avviso pubblicazione bando “Selezione pubblica per titoli ed esami, (prove attitudinali) per assunzione di 1 unità di personale a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di operaio autista (conduttore macchine operatrici) – categoria B3”

    Si avvisa che il comune di Santadi ha indetto una “Selezione pubblica per titoli ed esami, (prove attitudinali) per assunzione di 1 unità di personale a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di operaio autista (conduttore macchine operatrici) – categoria B3” 

    Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all’allegato al bando, devono essere inoltrate nelle modalità e nei termini indicati dall’art. 5 del bando, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»), previsto per il 09.06.2017, n. 43.
    Copia integrale del bando è affissa all’albo pretorio del comune di Santadi disponibile sul sito internet http://www.comune.santadi.ci.it


    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
    Dott.ssa Floris Alessandra
     

  • 01.06.2017AVVISO PROCEDURA DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI "CASA PER L'ANZIANO"

    CIG 70343999AF; CPV 85311100-3 Servizi di assistenza sociale per persone anzjane

    Si comuruca che, a causa di problemi tecnici connessi alla procedura di inserimento della gara in oggetto sul Sistema Telematico di negoziazione di Sardegna CAT, i termini per la ricezione delle offerte sono stati posticipati a data da definirsi.

    La nuova data verrà comunicata, mediante Avviso sul sito del Comune cli Santadi (Albo Pretorio e sez. Bandi e Gare d'Appalto), non appena risolti i problemi sul sistema Sardegna CAT.

    SANTADI 31/05/2017
    Il Direttore dell'Area
    (Dott.ssa Caterina Meloni) 

     

    - Leggi l'avviso in PDF -

  • 29.05.2017Coop. Sociale ADEST - Bando partecipazione al Servizio Civile 2017

    Si informano tutti gli interessati che la coop. Sociale ADEST di Santadi, per il tramite della Lega Nazionale Cooperative e Mutue, in esecuzione del Decreto del 23 Maggio 2017 – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Ufficio nazionale per il servizio civile - Bando per la selezione di N° 25.516 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001 n°64 - ha bandito il seguente avviso: 

     

    Bando partecipazione al Servizio Civile 2017

    Bando Nazionale 2017

    Modello domanda di ammissione

    Dichiarazione possesso titoli

  • 29.05.2017Pro Loco Santadi - Bandi partecipazione al Servizio Civile 2017

    Si informano tutti gli interessati che il Presidente della Pro Loco di Santadi, in esecuzione del Decreto del 23 Maggio 2017 – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Ufficio nazionale per il servizio civile - Bando per la selezione di N° 25.516 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001 n°64 - ha bandito i seguenti avvisi: 

     

    Bando n. 1 - IL PANE DELLA SARDEGNA _SACRALITA' E RITUALITA'

    Bando n. 2 - UN'ISOLA IN FESTA: UN PATRIMONIO DA SVELARE

  • 26.04.2017Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 26/04/2017

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione di ABBANOA in merito all'interruzione anticipata dell'erogazione idrica nel giorno 26/04/2017:


    "Si comunica che nella giornata di oggi 26 /04/2017 si è verificata una rottura della condotta foranea dell'acquedotto Sulcis in località Pani Loriga che ha determinato una riduzione della portata in arrivo ai serbatoi; l'intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 18.

    L'erogazione idrica alle utenze potrà essere garantita:
    - in data odierna sino alle ore 20 circa;
    - in data 27 e 28/04/2017 dalle ore 05:00 alle ore 22:00 per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile."

  • 19.04.2017INPS: LTC - LONG TERM CARE - RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI

    Pubblicato sul sito INPS il Bando di concorso ''Long Term Care'' per ottenere un contributo alle spese per il ricovero in Residenze sanitarie assistenziali e Strutture Specializzate che prestano servizi assistenziali in favore di soggetti che necessitano di cure di lungo periodo. 

    Il Contributo è rivolto:

    • ai dipendenti, ai pensionati pubblici e ai loro familiari;
    • ai dipendenti e pensionati del Gruppo Poste Italiane S.p.A e ai loro familiari.
  • 18.04.2017Interruzione anticipata erogazione idrica a causa rottura condotta foranea del 18/04/2017

    Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione di ABBANOA in merito all'interruzione anticipata dell'erogazione idrica nel giorno 18/04/2017:


    "Si comunica che nella giornata di ieri 17 /04/2017 si è verificata una rottura della condotta foranea dell'acquedotto Sulcis in località Pani Loriga che ha determinato una riduzione della portata in arrivo ai serbatoi; l'intervento di riparazione è stato già avviato e verrà concluso, salvo imprevisti, entro le ore 16.

    L'erogazione idrica alle utenze potrà essere garantita:
    - in data odierna sino alle ore 16 circa;
    - in data 19 e 20/04/2017 dalle ore 05: 00 alle ore 22: 00 per consentire il ripristino delle scorte nei serbatoi.

    Sarà Ns. cura contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile."

  • 18.04.2017Manifestazione zonale di Atletica Leggera su Pista - 25 aprile 2017

    Santadi Campo Comunale, Martedì 25 Aprile 2017

    La ASD Atl. Santadi organizza con la collaborazione della A.S.D. Sulcis Atl. Carbonia, della ASD Atl. Mineraria Carbonia, ASD Atl. Cortoghiana e l'approvazione del Comitato Regionale della F.I.D.A.L. e della Delegazione zonale Carbonia-Iglesias una manifestazione di Atletica Leggera su pista a carattere zonale open (partecipazione permessa anche agli atleti fuori provincia) riservata alle categorie giovanili.
    La manifestazione si svolgerà a Santadi nel campo comunale il giorno 25 Aprile 2017 con ritrovo giurie e concorrenti alle ore 8.30 Ciascuna Società potrà partecipare con un numero illimitato di atleti; tutti i concorrenti potranno partecipare a due gare individuali o una individuale più la staffetta 

  • 18.04.2017MUSEI SANTADI - Incontri al museo - aprile, maggio e giugno 2017

    21 APRILE Museo etnografico “Sa Domu Antiga”, via Mazzini 47, ore 16.30
    ARREXONADAS. Contus de pipius: letture e testimonianze sui bambini e il lavoro nel passato
    22 APRILE Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 17.30
    PRESENTAZIONE VOLUME “Shardana e Sardegna” di prof. Giovanni Ugas
    28 APRILE Museo etnografico “Sa Domu Antiga”, via Mazzini 47, ore 16.30
    ARREXONADAS. Contus de pipius: sa bistimenta antiga
    05 MAGGIO Museo etnografico “Sa Domu Antiga”, via Mazzini 47, ore 16.30
    ARREXONADAS. Contus de pipius: letture e testimonianze sui bambini e la scuola nel passato
    12 MAGGIO Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 17.00
    CORSO DI STORIA SARDA, I LEZIONE (Introduzione. Paleolitico, Mesolitico e Neolitico)
    20-21 MAG MONUMENTI APERTI 2017
    26 MAGGIO Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 17.00
    CORSO DI STORIA SARDA, II LEZIONE (Eneolitico e prima età del Bronzo)
    28 MAGGIO Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 18.00
    PRESENTAZIONE VOLUME “Il Popolo di Bronzo” di A. Demontis ...dal libro alla mostra e oltre...
    04 GIUGNO CORSO DI STORIA SARDA, I ESCURSIONE
    09 GIUGNO Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 17.00
    CORSO DI STORIA SARDA, III LEZIONE (La civiltà nuragica: età del Bronzo)
    23 GIUGNO Museo Civico Archeologico, via Umberto I 17, ore 17.00
    CORSO DI STORIA SARDA, IV LEZIONE (La civiltà nuragica: età del Ferro)
    25 GIUGNO CORSO DI STORIA SARDA, II ESCURSIONE
    TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI, IL CORSO DI STORIA SARDA HA UN COSTO COMPLESSIVO DI 30 € 

<< Pagina precedente 1  2  3  [4]  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28 Pagina successiva >>

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari