Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


07.05.2014 — Avviso alla cittadinanza - Simposio delle Identità Rurali Europee 7-8-9-10 Maggio 2014

AVVISO ALLA CITTADINANZA

EVENTO INTERNAZIONALE A SANTADI

 

Nei giorni dall’8 al 10 maggio 2014 nei Comuni di Masainas, Teulada, Sant’Anna Arresi e Santadi, si svolgerà l’evento denominato “Simposio delle identità rurali europee” nell’ambito di un importante progetto di cooperazione transnazionale “meDIETerranea” organizzato dal GAL Sulcis Iglesiente, Capoterra e Campidano di Cagliari.

Si tratta di un progetto di importanza internazionale al quale parteciperanno le delegazioni di tutti i GAL partner del GAL Sulcis provenienti dalla Sardegna, dalla penisola, dalla Francia, dalla Finlandia, dalla Polonia, dalla Bulgaria e da Malta.

A Santadi si svolgeranno diversi eventi (Show cooking – laboratori del gusto – esposizioni agro – alimentari e artigianali, spettacoli ecc.) e nella Piazza Marconi e nella Via V. Veneto sarà allestito un villaggio delle identità rurali europee che ospiterà al suo interno gli stand delle istituzioni Istituti scolastici, imprese locali, produttori e rappresentanze dei GAL partner.

Per l’allestimento di tali spazi e per il loro utilizzo si è reso necessario chiudere al traffico la Piazza e le vie adiacenti.

A tutta la cittadinanza si chiede il piccolo sforzo di sopportare eventuali disagi che potrebbe comportare l’organizzazione complessiva, con la consapevolezza che questo evento, di cosi grande importanza, comporterà comunque un risvolto positivo per il nostro paese sia nell’immediato, nei giorni in cui si svolgerà, e sia, si spera, nel futuro in conseguenza della pubblicità che vi ruota intorno.

Il programma completo è rinvenibile sul sito www.galsulcisiglesiente.it

Vi ringrazio per la collaborazione.

Santadi, li 6 maggio 2014

Il Vice Sindaco
Marco Murgia
 

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari