20.12.2011 — Ringraziamenti del Sindaco alla cittadinanza per la riuscita della IX edizione della manifestazione "Pane e Olio in Frantoio & ... Formaggio"

La IX edizione di “Pane e olio in frantoio & … formaggio” si è appena conclusa e ad un primo bilancio credo di poter rilevare la sua buona riuscita.
Colgo il segreto del suo esito positivo anche in un convincimento che si sta diffondendo che si tratti di un evento che può arrecare benefici all’intero paese.
Ciò sta comportando il sorgere di una collaborazione spontanea di tante persone e associazioni, che fa si che tutto possa funzionare al meglio.
È una manifestazione che ogni anno progredisce un pò di più e sono convinto anch’io, come tutta l’Amministrazione comunale, che potrà avere un ritorno positivo sempre maggiore per tutto il paese, sia nella sua componente economica che a livello di immagine offerta all'esterno.
Auspico per questo motivo che il clima di collaborazione e la passione per la crescita di “Pane e olio in frantoio & … formaggio” manifestato in queste ultime edizioni, si mantenga e addirittura si sviluppi ancora di più.
Il Comune, dal canto suo continuerà nel suo grande impegno ed invita quanti lo vorranno ad apportare nuove idee per il miglioramento ed il radicamento della manifestazione.
A nome mio, degli assessori di competenza e di tutta l’Amministrazione dico a tutti

Grazie!

Cristiano Erriu