08.02.2013 — Cantiere comunale "Aumento del patrimonio boschivo" - Graduatoria riservata

In virtù del disposto di destinare una quota dei posti disponibili nell’ambito del CANTIERE COMUNALE PER L’AUMENTO DEL PATRIMONIO BOSCHIVO alle persone in stato di particolare e grave disagio sociale e familiare, si comunica che presso l’Ufficio Sociale del Comune di Santadi è disponibile la modulistica per la presentazione delle istanze volte alla formazione delle graduatorie per l’individuazione delle unità aventi diritto all’inserimento nel cantiere di cui sopra per la quota di competenza del servizio sociale.

La graduatoria verrà predisposta sulla base dei criteri stabiliti nel REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI DI NATURA ECONOMICA APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 45 DEL 17/12/2010.

I RICHIDENTI DOVRANNO COMUNQUE ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI DI BASE:
- ESSERE RESIDENTI NEL COMUNE DI SANTADI;
- ESSERE ISCRITTI ALL’UFFICIO DI COLLOCAMENTO;
- essere in possesso di un reddito isee (indicatore situazione economica equivalente) comprensivo dei redditi esenti irpef pari o inferiore a € 4500,00 riferito all’ultima dichiarazione dei redditi disponibile.
Saranno ammessi al beneficio anche coloro il cui isee, comprensivo dei redditi esenti IRPEF superi € 4500,00 fino ad un max di € 5500,00 annui se, tra l’ultima dichiarazione dei redditi e il momento della presentazione della domanda, siano intervenute variazioni significative nella composizione del nucleo o nella situazione reddituale o patrimoniale dalla quale si evinca una situazione di disagio socio-economico. tali variazioni potranno essere prese in considerazione se acquisite attraverso idonea documentazione o dichiarazione sostitutiva di certificazione e previa verifica da parte del servizio sociale comunale.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre il 20/02/2013.
Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Sociale.

Santadi lì 08/02/2013

Il Responsabile del Servizio