20.02.2014 — LA VITA MIGLIORE un documentario di Gabriele Meloni e Marco Spanu

Venerdì 21 febbraio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale di Carbonia di viale Arsia s.n., si terrà la proiezione de "La Vita Migliore".

Il documentario, ambientato in Sardegna, è il racconto di quattro storie di donne comuni e coraggiose: Eli, un'ingegnere dominicano; Jasvir, un'indiana Sikh; Mariya, un'operatrice sanitaria ucraina e Huimin, un'operatrice linguistica e culturale originaria della Cina.

Realizzato da Gabriele Meloni e Marco Spanu, nell’ambito del Progetto “Punti di vista” presentato dalle Associazioni Aidos Sardegna e InMediazione, è cofinanziato dalla Regione Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale e Cooperazione Sociale.

L’evento è organizzato In collaborazione con la Biblioteca Comunale di Carbonia – Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis.

Saremo lieti di incontrarVi e confrontare con Voi le esperienze, le idee e accogliere i Vostri eventuali suggerimenti.

Vi chiediamo cortesemente di divulgare l’evento, inviando la mail alle persone di Vostra conoscenza, ai servizi sociali, sanitari ed educativi del territorio, nonché alle associazioni e agli uffici che lavorano con gli immigrati.

L’ingresso è gratuito.