15.10.2015 — PANE OLIO IN FRANTOIO – 6 DICEMBRE 2015 - CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER GLI ESPOSITORI

I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli predisposti dal comune e reperibili a questa pagina. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.

Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.

I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areacontabile@comune.santadi.ci.it entro il giorno: 24.11.2015, le richieste che perverranno oltre questa data non saranno prese in considerazione.

ACCOGLIMENTO

La mattina del 27.11.2015 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

VERSAMENTO TOSAP

Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Pane e Olio in Frantoio – 6 dicembre 2015" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 13.00 del 03.12.2015.

Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.

La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).

IMPORTANTE

Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.

Si evidenzia che gli espositori dovranno presentarsi alle ore 7:00 presso il posto assegnato. Le operazioni di preparazione e sistemazione dovranno concludersi rigorosamente entro le ore 8:30.

Links utili