30.01.2014 — Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Santadi

Il Segretario Comunale / Responsabile anticorruzione - Dott.ssa Maria Benedetta Fadda

ai sensi della Legge 190/2012, e sulla base delle indicazioni contenute nel P.N.A. e le linee guida ANAC/CIVIT, ha provveduto a redigere il piano triennale allegato. Pertanto ogni Cittadino può presentare proposte / osservazioni utilizzando i moduli di presentazione delle proposte disponibile in allegato a fine pagina.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le RSU, e le associazioni accreditate presso il Comune a far pervenire entro e non oltre il 07/02/2014 le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.

Lo stesso deve essere inviato al Comune mediante:
consegna diretta al Comune – agli addetti dell’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Santadi - Piazza Marconi n. 1 - 09010 Santadi (CI) – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comunesantadi.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
Posta Elettronica con invio all’indirizzo del Segretario Comunale: mariabenedettafadda@gmail.com
Fax al numero: 0781941000 (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)