21.09.2016 — Interruzione programmata del servizio idrico per il giorno 22/09/2016

Si porta a conoscenza della popolazione la comunicazione del gestore idrico integrato ABBANOA in merito all'interruzione programmata del servizio idrico:

"Si comunica che in data 21/09/2016 si deve procedere all’esecuzione di un intervento di riparazione urgente ed inderogabile sulla condotta foranea dn mm 300, dorsale Sulcis, in loc. Is Meddas, nel Comune di Narcao.
Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto dalle ore 06:00 alle ore 17:00 circa, salvo imprevisti, in tale fascia oraria risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20,00 circa del 21/09/2016, da tale ora verrà interrotta sino alle ore 05,00 del giorno 22/06/2016 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
Limitatamente al Comune di Narcao, l’interruzione dell’erogazione è circoscritta alla sola frazione di Is Meddas.
Sarà Ns cura limitare le ore di interruzione qualora gli interventi vengano completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Distinti saluti.
"