22.03.2013 — 52° TORNEO DELLE REGIONI DI CALCIO A 5

Dal 33 al 30 marzo p.v. saranno presenti nella nostra isola circa 1500 tesserati che saranno distribuiti nei territori di Cagliari, Sulcis Iglesiente, Oristano e Ogliastra.

Il Sulcis Iglesiente ospiterà il girone B della manifestazione che comprenderà le Regioni Sardegna, Calabria, Liguria, Lazio Molise e Piemonte. Le squadre saranno 27 con circa 600 tesserati.

Al PALAZZETTO DELLO SPORT DI SANTADI si disputeranno 3 incontri, secondo il seguente calendario:

23 marzo - ore 10:30: SARDEGNA - CALABRIA

25 marzo - ore 9:00: MOLISE - LAZIO

25 marzo - ore 11:30: PIEMONTE V.A. - LIGURIA

Invito tutti a partecipare numerosi e a dare il meglio dell'accoglienza e della nostra ospitalità a tutti gli atleti e ai loro accompagnatori.

L'Assessore allo Sport

Federico Cani