06.09.2011 — Richiesta contributi per la "Tutela e la valorizzazione dei Centri Storici" - L.R. 29/98

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
                                                                                                         RENDE NOTO

CHE LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, CON DETERMINAZIONE N.3722/PU DEL 18.08.2011, HA APPROVATO IL BANDO PER CONCESSIONE ED EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI RECUPERO, RIQUALIFICAZIONE E RIUSO DELL’EDIFICATO STORICO DEI CENTRI STORICI E DEGLI INSEDIAMENTI STORICI MINORI DELLA SARDEGNA.
Sono finanziabili gli interventi di “recupero primario” degli edifici costruiti prima del 1940, localizzati all’interno dei centri storici e/o dei “centri di antica e prima formazione”.
Si invitano gli interessati a prendere visione del Bando e a presentare richiesta di contributo secondo le modalità stabilite dal Bando stesso.
Il Bando, con il relativo modello per l’istanza di contributo è disponibile sul sito internet della Regione all’indirizzo: http://www.regione.sardegna.it/servizi/cittadino/bandi/
LE DOMANDE DI CONTRIBUTO POTRANNO ESSERE INOLTRATE SUL SISTEMA ON-LINE ACCESSIBILE SUL SITO INTERNET DELLA REGIONE SARDEGNA A PARTIRE DAL 12 SETTEMBRE 2011 E FINO AL 12 OTTOBRE 2011.

SANTADI 01.09.2011

Il Responsabile dell’Area Tecnica