Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


08.06.2015 — Avviso ABBANOA: Interruzione programmata servizio idrico per lavori

ABBANOA S.p.a. comunica che per procedere all'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria presso i serbatoi di accumulo dovrà procedere all'interruzione dell'erogazione all'utenza secondo il seguente programma:

• nella giornata di mercoledì 10/06/2015 dalle ore 8 alle ore 17 per le utenze alimentate dal serbatoio S2: tutte le frazioni escluse Barrua, Crabì, Su Benatzu, Is Zuddas, Is Cattas ed is Canis
• nella giornata di venerdì 12/06/2015 dalle ore 8 alle ore 17 per le utenze di Santadi basso alimentate dal serbatoio S1
• nella giornata di lunedì 15/06/2015 dalle ore 8 alle ore 17 per le utenze di Santadi centro ae le zone di Medadeddu ed Is Collus limentate dal serbatoio S1.

Il servizio verrà ripristinato anticipatamente in caso gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Oltre al disservizio conseguente all'interruzione dell'erogazione potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio, sarà cura di ABBANOA in tale eventualità procedere ad operazioni di spurgo della rete.

Allegati

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari