L'Amministrazione Comunale rende noto che all'Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l'Avviso per l'acquisizione delle "Manifestazioni d'interesse per l’affidamento di incarichi professionali finalizzati all’effettuazione di perizie di stima per la vendita a corpo del materiale legnoso ritraibile dalle piante 'in piedi' radicate nel bosco ceduo di leccio in località Pantaleo nei terreni di proprietà dell'Unione dei Comuni del Sulcis gestito dal Comune di Santadi".

Scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: ore 12:00 del giorno 25/10/2013

Links utili