RENDE NOTO che

IL CENTRO SERVIZI PROMOZIONALI PER LE IMPRESE – Azienda speciale della CCIAA di Cagliari, nell’ambito del Progetto "Pro PMI – Supporto alle PMI per la PROgettualità in materia di ricerca e innovazione”, intende avviare un’azione orientata all’aumento della competitività delle imprese del sistema economico provinciale ed dell’efficienza della PA, sostenendo la realizzazione di idee e progetti di innovazione e trasferimento tecnologico attraverso l’erogazione di una serie di servizi integrati.

Le domande per le attività formative dovranno pervenire, entro le ore 13.00 del giorno 31 Ottobre 2013, alla segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese (Viale Diaz n.221, 09126 Cagliari) con consegna a mano o con raccomandata A/R, in busta chiusa riportante la dicitura “Domanda di selezione per Attività formative nell’ambito del progetto “Pro PMI – Supporto alle PMI per la PROgettualità in materia di ricerca e innovazione”.

Le domande per l’ottenimento dei voucher per l’innovazione, potranno invece essere richieste al termine del percorso formativo a seguito della pubblicazione di specifico Avviso pubblico.
Per maggiori Informazioni rivolgersi al responsabile di progetto e RU Procedimento Dr Gianluca Palomba
(07034996310; gianluca.palomba@csimprese.it).

Santadi li 28.10.2013