27.02.2012 — 6° edizione "Gran Fondo del Sulcis" - Memorial Armando Mandaresu

L’ Associazione Sportiva Atletica Santadi ed il Comune di Santadi organizzano con l’approvazione del Comitato Regionale Sardo della FIDAL, ed in collaborazione con la Pro Loco di Santadi, del I° Reggimento Corazzato di Teulada, dell’Ente Foreste della Sardegna, dell’Unione dei Comuni del Basso Sulcis ed il patrocinio della Provincia di Carbonia Iglesias una manifestazione regionale di corsa in montagna di 25 Km. denominata 6° Gran Fondo del Sulcis "Memorial Armando Mandaresu”.

La manifestazione è intitolata anche alla memoria di Armando Mandaresu indimeticato atleta di Nuxis, pluricampione italiano e tesserato Sulcis MAB Carbonia scomparso il 1 novembre 2007 per un male incurabile.

Alla manifestazione, che si svolgerà il 4 marzo 2012 con partenza da Uta, loc. Santa Lucia, e arrivo a Santadi, loc. Pantaleo, possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Promesse/Senior/Amatori/Master Maschili e Femminili in regola con il tesseramento per l’anno 2012; sono ammessi a partecipare anche i tesserati degli enti di promozione sportiva, purché in possesso del certificato di idoneità medico-sportiva agonistica settore Atletica che dovrà essere trasmesso contestualmente all’iscrizione.

La gara è valida per il Campionato Sardo Militare e Forze di Polizia di Corsa in Montagna.

La quota di partecipazione è stabilita in €. 6,00 (tale cifra comprende: la quota federale, il pacco gara).