08.10.2012 — Contributi a sostegno delle produzioni agricole - Programma Agro-Eco-Ambientale del Sulcis Iglesiente annata agraria 2012/2013

La Giunta provinciale ha approvato il “Programma Agro-Eco-Ambientale del Sulcis Iglesiente” annata agraria 2012/2013, concedendo alle aziende un contributo in regime “de minimis”, ai sensi del Regolamento (CE) 1535/2007 del 20.12.2007, finalizzato al sostegno delle produzioni agricole, alla valorizzazione e tutela del suolo e delle acque, nonché alla sensibilizzazione degli imprenditori nei confronti delle tematiche ambientali.

Il bando unitamente alla modulistica verrà pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Carbonia Iglesias entro il mese di ottobre 2012 nella sezione bandi e gare.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare l'indirizzo internet: