11.10.2011 — Lettera aperta del Sindaco ai cittadini per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni

9 OTTOBRE 2011
15° CENSIMENTO GENERALE
DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Gentile concittadino,

come tu sai nel mese di Ottobre 2011 si svolgerà il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni.
Tramite Poste Italiane hai ricevuto il Questionario per la rilevazione e se non lo hai ricevuto ti verrà consegnato a breve, entro il 22 Ottobre 2011. La sua restituzione dovrà avvenire entro il 20 Novembre 2011.

Il Questionario potrà essere compilato cartaceo oppure via web (INTERNET).

La compilazione via web (INTERNET) è quella da preferire perché dà la maggiore garanzia di correttezza dei dati e per questo motivo ti chiedo con cortesia di fare il possibile per utilizzare questa modalità di compilazione che, con la tua preziosa collaborazione, consentirà di raggiungere i migliori risultati.

Ti informo che per qualsiasi dubbio o problema legati al Censimento, compreso l’aiuto nella compilazione del Questionario, ti potrai rivolgere alle Rilevatrici che durante tutto il periodo censuario visiteranno le famiglie del territorio comunale, oppure potrai rivolgerti agli uffici comunali dove il personale ti presterà assistenza dal 12 Ottobre 2011 nei seguenti giorni ed orari:
Lunedi – Mercoledi – Venerdi - : dalle 14.30 alle 19.00.

L’ufficio presso cui dovrai recarti si trova al Piano Terra, seconda porta a destra, della Casa Municipale.

Presso lo stesso ufficio e negli stessi giorni ed orari potrai riconsegnare i questionari cartacei.

Confido con fiducia nella tua grande sensibilità e nel ringraziarti per l’apporto alla buona riuscita del Censimento, ti porgo cordiali saluti.

Santadi, lì 07.10.2011

Cristiano Erriu