17.02.2015 — Manifestazione di interesse per l'affidamento dei Servizi di progettazione e D.L. dell'intervento denominato "6000 campanili - adeguamento alle vigenti normative e ristrutturazione della scuola secondaria di primo grado di Santadi"

Si informano tutti gli interessati, che alla manifestazione di interesse hanno inoltrato richiesta n. 123 tra professionisti singoli, società e costituendi raggruppamenti temporanei.

Domani 18/02/2015 alle ore 11:00 presso la sala Giunta del municipio si terrà il sorteggio per individuare i cinque (professionisti singoli, società e costituendi raggruppamenti temporanei) a cui inoltrare la richiesta di offerta.