13.05.2016 — Adozione variante al PUC richiesta dalla ex Provincia di Carbonia Iglesias

Il Responsabile del Servizio

Rende noto che dal giorno 11/05/2016 sino al giorno 10/06/2016 presso la Segreteria Comunale è depositata, a disposizione del pubblico, la “ADOZIONE VARIANTE AL PUC, RICHIESTA DALLA EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS, PER MODIFICA AREA DA ZONA S: STANDARD URBANISTICI A ZONA G: SERVIZI GENERALI, SOTTOZONA G1: IMPIANTI TECNOLOGICI GENERALI”.
Chiunque può formulare, entro TRENTA GIORNI a decorrere dall'ultimo giorno di pubblicazione, osservazioni alla “ADOZIONE VARIANTE AL PUC, RICHIESTA DALLA EX PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS, PER MODIFICA AREA DA ZONA S: STANDARD URBANISTICI A ZONA G: SERVIZI GENERALI, SOTTOZONA G1: IMPIANTI TECNOLOGICI GENERALI”, adottata con Deliberazione C.C. n. 9 del 29.04.2016.
Santadi, 11.05.2016

Il Responsabile dell’Area Tecnica