13.07.2017 — Avviso Pubblico: PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO

“PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONI DI POVERTA’ E DI DISAGIO”
Annualità 2015
LINEA D’INTERVENTO 3: IMPEGNO IN SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’

In data 13/07/2017 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e di disagio – Annualità 2015 – Linea di intervento 3: impegno in servizi di pubblica utilità.

La graduatoria resterà affissa per n. 10 giorni, fino al 24/07/2017.

Al termine del periodo di pubblicazione, in mancanza di ricorsi, la graduatoria si intenderà definitiva.

Gli interessati possono prenderne visione nel sito web del Comune di Santadi all’indirizzo www.comune.santadi.ci.it o nella bacheca dell’Albo Pretorio del Comune.

Santadi, 13/07/2017

Il Direttore dell’Area