16.09.2016 — Avviso trasporto scolastico AS 2016-2017

SI INFORMANO I CITTADINI CHE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO SCUOLABUS (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado)
PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Le domande di iscrizione devono essere redatte su appositi moduli e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santadi entro il termine del 30 Settembre 2016.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – piano terra del Palazzo Comunale (martedì dalle 9:00 alle 11:30), sono scaricabili, altresì, dal sito Internet del Comune di Santadi www.comune.santadi.ci.it.

L’iscrizione deve essere inoltrata sia dagli alunni che viaggiano sui mezzi comunali, sia dagli alunni che viaggiano sui mezzi della Ditta Autolinee del Golfo.

La mancata iscrizione al servizio non consente l’accesso al trasporto scolastico.

Il Direttore dell’Area
(Dott.ssa Caterina Meloni)