12.07.2013 — Matrimonio Mauritano 2013 - Concessione suolo pubblico

AVVISO PER GLI ESPOSITORI
I Soggetti interessati ad ottenere la concessione del suolo pubblico per esporre e/o vendere in occasione della manifestazione dovranno presentare la richiesta con i moduli di seguito allegati. La richiesta potrà essere presentata, oltre che direttamente all'Ufficio Protocollo, via fax o per e-mail agli indirizzi sottoriportati.
Attenzione: Chi ha già presentato la richiesta su un modello diverso dovrà ripresentarlo su quello predisposto dal Comune.
I moduli dovranno essere inviati al fax 0781941000 o all'e-mail areaamministrativa@comune.santadi.ci.it entro le ore 12:00 del giorno 26/07/2013

ACCOGLIMENTO
La mattina del 30/07/2013 sarà pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, l'elenco delle domande accolte. A fianco di ciascuna sarà indicato l'importo da pagare per l'occupazione del suolo pubblico (TOSAP).

VERSAMENTO TOSAP
Il richiedente è tenuto a versare l'importo della tariffa sul c/cp: 16371098 a favore del Comune di Santadi, causale "TOSAP Matrimonio Mauritano 2013" e a inviare copia della ricevuta tramite fax, per e-mail o presentarla direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 12:00 del 01/08/2013
Il mancato invio della ricevuta sarà considerato come rinuncia ed il posto assegnato ad altro richiedente.
La tassa per l’occupazione del suolo pubblico è pari a: € 0,90 al mq (tassa giornaliera).

IMPORTANTE
Si raccomanda ai richiedenti di compilare il modello di domanda in ogni sua parte in quanto le notizie richieste sono essenziali ai fini della valutazione circa l'accoglimento o meno. Le domande incomplete non potranno essere accolte.