Torna alle scelte rapide

Tu sei qui: Home » Notizie e Comunicati

:


06.08.2013 — AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL PARCO COMUNALE DI MONTIXEDDU

Premesso che
- il Comune di Santadi è proprietario di un complesso denominato “Parco Monte San Nicolau” è sito in Località Monte San Nicolau nel Comune di Santadi (CI) distinto in catasto al foglio 505 - particelle 279a parte-279b-1850-1851-1852-2210 di ha. 14.09.32, interamente recintato con cancello di ingresso, accessibile dalla strada Comunale Via Umberto I.
- La superficie del parco, che giace in lieve pendenza, ospita numerose opere e manufatti quali: stradelli di servizio in terra battuta, camminamenti, tavoli e sedute, alcuni barbecue, un campo da minigolf con annessa struttura ricettiva, un percorso fitness e area attrezzata per bambini.
Per quanto detto
- E’ volontà dell’Amministrazione affidare in concessione, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 163/2006, l’immobile sopra descritto per la durata di anni sei a imprese che operino nel settore del commercio, con somministrazione di cibi e bevande.

il Comune di Santadi

intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione, per sei anni, ad imprese iscritte nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’esercizio di attività nel settore del commercio, con somministrazione di cibi e bevande.
 

Links utili

Torna alle scelte rapide

Credits: Imedia di Giulio Lai & C. s.a.s. - Realizzazione siti web per la Pubblica Amministrazione - Cagliari